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Inizia lo step 3...
Inviato: 20 novembre 2008, 12:39
da IL KAMIKAZE
Ho iniziato il 3° step di modifiche sul mio GR....
-montaggio radiatore olio servosterzo, indispensabile per salvaguardare la scatola sterzo (appena revisionata) stressata dall'utilizzo "pietroso" e dalle future 35" in arrivo:
-barra di sterzo regolabile con testine sostituibili, al posto della fissa originale:

Inviato: 20 novembre 2008, 12:44
da ROCCIA

danilo sei sempre e l indiscusso

Inviato: 20 novembre 2008, 12:55
da IL KAMIKAZE
Ancora non hai visto niente.....
Sono in preparazione:
-nuove molle +15
-body lift +5
-nuovo paraurti anteriore con verro esterno, A-bar e slitta paratiranteria
Inviato: 20 novembre 2008, 13:14
da ROCCIA
Inviato: 20 novembre 2008, 14:45
da Alias24
Inviato: 20 novembre 2008, 15:13
da NonnoCarlo 4x4
Ragazzi, non vorrei fare il gufo, ma creando dei veicoli così vistosi, se vi fermano le forze dell'ordine e vi ritirano la carta di circolazione per le modifiche non omologate, come fate per rimettervi in regola e portare il veicolo alla revisione straordinaria? Vi ricordo che se anche aveste omologate le 35, il rialzo del veicolo è comunque motivo di ritiro della carta di circolazione..................
A proposito, vi confermo che i CC di Maniace hanno intensificato nuovamente i controlli sui 4x4 che transitano da là.
Inviato: 20 novembre 2008, 15:28
da IL KAMIKAZE
Carlo hai perfettamente ragione, infatti sto aspettando di raggiungere una preparazione definitiva in modo da procedere subito all'omologazione ( O N E R O S I S S I M A

) come esemplare unico, mettendomi in regola con il C.d.S.
Inviato: 20 novembre 2008, 22:01
da ROCCIA
IL KAMIKAZE ha scritto:Carlo hai perfettamente ragione, infatti sto aspettando di raggiungere una preparazione definitiva in modo da procedere subito all'omologazione ( O N E R O S I S S I M A

) come esemplare unico, mettendomi in regola con il C.d.S.
e chi sei il figlio del
queste omologazioni non sono idonee x il c.d.s.
ma bensi idonee x il c.d.f.s

Inviato: 20 novembre 2008, 22:24
da enzino
Inviato: 21 novembre 2008, 16:16
da IL KAMIKAZE
Enzino, puoi illustrarci la trafila burocratica che hai seguito per omologare la tua auto qui:
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=40
Inviato: 24 novembre 2008, 12:42
da IL KAMIKAZE
-Body lift +5: complete....

Inviato: 24 novembre 2008, 13:42
da GN71
Sbaglio o hai lasciato i silents sotto gli spessori?
Inviato: 24 novembre 2008, 13:56
da IL KAMIKAZE
GN71 ha scritto:Sbaglio o hai lasciato i silents sotto gli spessori?
Non sbagli; purtroppo per il sistema di attacco dei silent-block al telaio, gli spessori si devono mettere per forza sopra...

Inviato: 24 novembre 2008, 14:15
da NonnoCarlo 4x4
IL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto:Sbaglio o hai lasciato i silents sotto gli spessori?
Non sbagli; purtroppo per il sistema di attacco dei silent-block al telaio, gli spessori si devono mettere per forza sopra...

Sicuramente perchè la rondella metallica inferiore del silent ha la sbavatura che entra nel foro del telaio per evitare che lo stesso silent si sposti lateralmente....................
Inviato: 24 novembre 2008, 16:34
da IL KAMIKAZE
Carlo vuoi fregarmi il posto di

??
Cmq è esattamente come dici!