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Urge Bisarca x ritiro mezzo

Inviato: 15 luglio 2008, 20:29
da Giuseppe
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao Ragazzi sono alle solite devo ritirare un mezzo a Pavia e portarlo a Lascari , avete qualche numero da potermi fornire x fare ritirare il mezzo nuovo????
Only Toys sono a quota 5 8-) 8-) 8-) 8-) :-((ubriaco :-((ubriaco :-((ubriaco :-((ubriaco
eccola:
Immagine

Inviato: 16 luglio 2008, 22:30
da cicciosr
giuseppe ti sei preso la macchina di "nikar"?occhio vivo che quel toy non e' un pezzo di ferro qualsiasi,quel toy ha un'anima non fare come tuo solito fare che poi lo vendi....mi raccomando il nikar era tristissimo quando ha preso la decisione di venderlo......ciao ciccio........

Inviato: 17 luglio 2008, 0:04
da Giuseppe
Ciao tranquillo non poteva finire in mani migliori, farà compagnia alle altre Toy... :) :) :) :) :)
Salutoni , spero di averlo qui al + presto!!!! :D :D

Inviato: 17 luglio 2008, 1:05
da GN71
cicciosr ha scritto:giuseppe ti sei preso la macchina di "nikar"?occhio vivo che quel toy non e' un pezzo di ferro qualsiasi,quel toy ha un'anima non fare come tuo solito fare che poi lo vendi....mi raccomando il nikar era tristissimo quando ha preso la decisione di venderlo......ciao ciccio........
Concordo! Se lo vende ..........ci toccherà togliergli il saluto!

Inviato: 17 luglio 2008, 14:46
da cicciosr
se lo vende lo cancelliamo dal B.I.C. hehehehehehehehe :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! ciao ciccio..........

Inviato: 21 luglio 2008, 14:38
da 0davide0
complimenti per il nuovo acquisto. voglio dare un'occhiata alla famosa turbina!!

Inviato: 22 luglio 2008, 8:48
da Giuseppe
0davide0 ha scritto:complimenti per il nuovo acquisto. voglio dare un'occhiata alla famosa turbina!!
Ciao ieri sono andato a vederlo, bhe che dire con la turbina è un altra cosa "sembra un 71" dal rumore , il motore è molto + pronto gira una meraviglia, sono veramente contento , ottimo lavoro!!!! :D :D :D :D :D
Adesso faro' lo stesso lavoro pero' con turbina doppia aspirazione e pressione maggiore sul mio 73 , il quale possiede un bel motore 3b rifatto di pacca...
Cosi posso portare la pressione del turbo ben + in alto, inoltre cambio l' attacco del punto fermo della balestra sull 'anteriore, cosi elimino i "zatteroni"
Come gomme 255/85/16 ziarelli, le ho provate sul lj70 non entrano neanche... sbattono sulla carrozza

Saluti :) :) :) :)

Inviato: 26 luglio 2008, 9:34
da Giuseppe
0davide0 ha scritto:complimenti per il nuovo acquisto. voglio dare un'occhiata alla famosa turbina!!
CIAO DAVIDE CREDIMI SEMBRA UN ALTRO MOTORE!!!!!
SUL 73 FARO' UN LAVORO DI TURBO DIVERSO COSI AVRAI LE DUE VARIANTI!!!!
SE TI DOVESSI TROVARE DALLE MIE PARTI FAMMI UNO SQUILLO COSI POTRAI CONSTATARE DI PERSONA
SALUTONI
SCAPPO DALL' ESAURITO DOBBIAMO PROVARE UN GIOCATTOLINO CON LE 38.5"
BUON WEEK

Inviato: 26 luglio 2008, 13:23
da suzuki413
Giuseppe ha scritto:
0davide0 ha scritto:complimenti per il nuovo acquisto. voglio dare un'occhiata alla famosa turbina!!
CIAO DAVIDE CREDIMI SEMBRA UN ALTRO MOTORE!!!!!
SUL 73 FARO' UN LAVORO DI TURBO DIVERSO COSI AVRAI LE DUE VARIANTI!!!!
SE TI DOVESSI TROVARE DALLE MIE PARTI FAMMI UNO SQUILLO COSI POTRAI CONSTATARE DI PERSONA
SALUTONI
SCAPPO DALL' ESAURITO DOBBIAMO PROVARE UN GIOCATTOLINO CON LE 38.5"
BUON WEEK
alla faccia del giocattolino...monta solo le 38.5...cosa è un CATERPILLAR?? :)
posta qualche foto se puoi, sono curioso di vedere queste gommette... :D

Inviato: 26 luglio 2008, 14:36
da bonjo
Giuseppe a proposito: come hai fatto poi a scenderlo, il BJ?? Qualche volta che vengo a Palermo a trovare Luigi vorrei vedere anch'io la famosa turbina sul tuo 3B!

Inviato: 27 luglio 2008, 8:15
da Giuseppe
suzuki413 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:
0davide0 ha scritto:complimenti per il nuovo acquisto. voglio dare un'occhiata alla famosa turbina!!
CIAO DAVIDE CREDIMI SEMBRA UN ALTRO MOTORE!!!!!
SUL 73 FARO' UN LAVORO DI TURBO DIVERSO COSI AVRAI LE DUE VARIANTI!!!!
SE TI DOVESSI TROVARE DALLE MIE PARTI FAMMI UNO SQUILLO COSI POTRAI CONSTATARE DI PERSONA
SALUTONI
SCAPPO DALL' ESAURITO DOBBIAMO PROVARE UN GIOCATTOLINO CON LE 38.5"
BUON WEEK
alla faccia del giocattolino...monta solo le 38.5...cosa è un CATERPILLAR?? :)
posta qualche foto se puoi, sono curioso di vedere queste gommette... :D
Ciao le foto non le ho e neanche le posso fare attualmente perchè il CAT non è ancora pronto!!! :D :D :D

Inviato: 27 luglio 2008, 8:17
da Giuseppe
bonjo ha scritto:Giuseppe a proposito: come hai fatto poi a scenderlo, il BJ?? Qualche volta che vengo a Palermo a trovare Luigi vorrei vedere anch'io la famosa turbina sul tuo 3B!
Ciao il costo è stato di € 450 , bello ritirato e consegnato al meccanico , credimi la macchina l'ha vista prima lui di me!!!!!
Io solamente attraverso le foto.
Cmq il turbo su quel motore è d' obbligo, ovviamente dipende anche dalle condizioni di usura del monoblokko!!!
Saluti :evil: :evil: :evil:

Inviato: 27 luglio 2008, 8:20
da Giuseppe
:D :D :D :D :D
X LO ZIO PIPPO GN71, STO MONTANTO I PUNTI FISSI DELLE BALESTRE DAVANTI , ELIMINANDO I ZATTERONI DEI BISCOTTINI!!!!
FINALMENTE :D :D :D :D

Inviato: 27 luglio 2008, 13:04
da GN71
Giuseppe ha scritto::D :D :D :D :D
X LO ZIO PIPPO GN71, STO MONTANTO I PUNTI FISSI DELLE BALESTRE DAVANTI , ELIMINANDO I ZATTERONI DEI BISCOTTINI!!!!
FINALMENTE :D :D :D :D
Bravo!
.....chi non muore si rivede....prima o poi...... (...parabola significa...non appena ti becco ti fulmino! :(fripper )

Anche se elimini gli zatteroni, come li chiami tu, devi comunque montare degli spessori come in tutti i kits reversal shackle, quindi il punto di attacco romperà sempre i cabasisi.
L'errore sarebbe stato quello di montare biscottini kilometrici, come tantissimi fanno.
Il punto vero del problema, secondo me, rimane la forma della balestre e la qualità degli acciai.

PS: e smettila di scrivere il maiuscolo!!

Inviato: 27 luglio 2008, 20:57
da Giuseppe
GN71 ha scritto:
Giuseppe ha scritto::D :D :D :D :D
X LO ZIO PIPPO GN71, STO MONTANTO I PUNTI FISSI DELLE BALESTRE DAVANTI , ELIMINANDO I ZATTERONI DEI BISCOTTINI!!!!
FINALMENTE :D :D :D :D
Bravo!
.....chi non muore si rivede....prima o poi...... (...parabola significa...non appena ti becco ti fulmino! :(fripper )

Anche se elimini gli zatteroni, come li chiami tu, devi comunque montare degli spessori come in tutti i kits reversal shackle, quindi il punto di attacco romperà sempre i cabasisi.
L'errore sarebbe stato quello di montare biscottini kilometrici, come tantissimi fanno.
Il punto vero del problema, secondo me, rimane la forma della balestre e la qualità degli acciai.

PS: e smettila di scrivere il maiuscolo!!
Ciao qualche tempo fa' ho provato a chiamarti a casa ma non rispondevi.
Bravo bravo te la spassi , come ben sai e potrai immaginare x adesso ho veramente poco tempo, tutte le mie risorse sono concentrate x sistemare casa e quello quella che verrà!!!!
Per il punto fisso bhe ci pensa Ciccio quindi x me è acqua passata...
Un caloroso saluti ci si vede presto sempre a cavallo di un Toyota!!!
Ciao :)bast :)bast :)bast