e uguale a quella del 2007 cioe 12 euro

e dove potrei trovare il modulo x compilarlo e spedirlo

un grazie a tutti x le risposte

http://www.ispettoratocomunicazionisici ... _hobby.PDFmichele4x4 ha scritto:ciao ragazzi, vorrei sapere la tassa x il cb x l anno 2008
e uguale a quella del 2007 cioe 12 euro![]()
e dove potrei trovare il modulo x compilarlo e spedirlo![]()
un grazie a tutti x le risposte![]()
Michele, poiché lo devi esibire agli organi di controllo devi stare attentissimo ad una cosa.........che il controllore non si chiami Controllo di cognome (io ho un amico che porta questo cognome) .......altrimenti saresti nei guai....ciccio03 ha scritto:http://www.ispettoratocomunicazionisici ... _hobby.PDFmichele4x4 ha scritto:ciao ragazzi, vorrei sapere la tassa x il cb x l anno 2008
e uguale a quella del 2007 cioe 12 euro![]()
e dove potrei trovare il modulo x compilarlo e spedirlo![]()
un grazie a tutti x le risposte![]()
Stampa, compila, paga e spedisci...
Ciao!......
Tu di Svizzero hai solo il portafoglio......BUCATO!.......michele4x4 ha scritto:non sono nei guai![]()
tanto lo monto sul gr,il gr e svizzero ed io dico al controllore che non capisco l italiano![]()
l importante che o sempre qualcosa di svizzerociccio03 ha scritto:Tu di Svizzero hai solo il portafoglio......BUCATO!.......michele4x4 ha scritto:non sono nei guai![]()
tanto lo monto sul gr,il gr e svizzero ed io dico al controllore che non capisco l italiano![]()
ciccio03 ha scritto:Tu di Svizzero hai solo il portafoglio......BUCATO!.......michele4x4 ha scritto:non sono nei guai![]()
Ma si paga la tassa al cb???ciccio03 ha scritto:Tenere in auto sempre fotocopia della dichiarazione inviata,ricevuta RR e pagamento C/C....
Attenzione che ultimamente controllano anche l'eventuale presenza di ampl. ( lineari )....e antenne di altro tipo!
in teoria si, in pratica si va a rischiare per dodici euro una multa fino a 1000 euro...IL KAMIKAZE ha scritto:Ma si paga la tassa al cb???ciccio03 ha scritto:Tenere in auto sempre fotocopia della dichiarazione inviata,ricevuta RR e pagamento C/C....
Attenzione che ultimamente controllano anche l'eventuale presenza di ampl. ( lineari )....e antenne di altro tipo!![]()
![]()