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lj 70

Inviato: 7 aprile 2008, 13:09
da tommy vercetti
Ciao mi dite per favore qualche caretteristica riguardante lj70? intendo da un prezzo conveniente a cui lo si puo acqustare ai cavlli,cilindrata ecc
(non so è giusto scrivere questo topic in questa sezione del forum, se sbaglio ditemelo). Ve lo chiedo perchè su internet non riesco mai a trovare niente di quello che cerco. Grazie ciao

Inviato: 7 aprile 2008, 14:18
da AnToNiO
Il Faro tondo Max 2000 euro, con 20 anni di vita, con alle spalle minimo 200000 Km, 2500 Td, credo 86 Cv.. ottimo mezzo per fare fuoristrada con la facile reperibilità dei pezzi di ricambi...

Inviato: 7 aprile 2008, 15:48
da trullaro
Il problema è che a 2000 euro non se ne trovano, in quanto essendo un mezzo ormai d'epoca (1500 euro di risparmio annuo di assicurazione), robusto, con facile reperibilità di pezzi usati, e tutta una serie di considerazioni ulteriori, le quotazioni si mantengono alte......

Inviato: 7 aprile 2008, 16:22
da tommy vercetti
Mmm ok grazie :) , ma se tu dici che a 2000 non se ne trovano allora a quanto si possono trovare? e poi (la mia domanda potrebbe risultare da incompetente ma... :) :) ) 86 cavalli non sono 1 po poki?? tipo non c'è una versione un po piu potente?
cmq grazie x le info :-D

Inviato: 7 aprile 2008, 16:36
da tommy vercetti
PS: mi dite x favore anche se l'lj70 ha qualche problema tipico suo, cioè che hanno in generale gli lj70?? GRazie ciao :evil:

Inviato: 7 aprile 2008, 16:58
da suzuki413
bè consumano un tantino e i ricambi costano abbastanza... :)

Inviato: 7 aprile 2008, 17:01
da tommy vercetti
Scusa solita domanda ignorante ma cm fa a consumare tanto con cosi pochi cavalli e bassa cilindrata? :oops:

Inviato: 7 aprile 2008, 17:06
da suzuki413
86 cv sembrano pochi, così come la cilindrata...ma ti assicuro che questi motori sviluppano una potenza e una coppia semplicemente bestiale...per non parlare dei 3.5 aspirati dei toyota BJ\FJ...sembrano degli unimog in fuoristrada...
si muovono piano piano e fanno tanto ma tanto fumo!!!!!

Inviato: 7 aprile 2008, 17:41
da tommy vercetti
Ah grazie cmq i cavalli li potrei amumentare tranquillamente o c'è qualche contro? E poi problemi tecnici particolari non ha?

Inviato: 7 aprile 2008, 18:00
da suzuki413
ma per aumentare i cavalli...insomma puoi registrare la pompa della nafta, cambiare la turbina...poi potresti giocare anche sugli elementi della trasmissione, come super ridotte, coppie coniche ecc...
cmq se interviene un Toyotaro ti saprà consigliare sicuramente meglio di me che son Suzukista... :-D

Inviato: 7 aprile 2008, 18:08
da tommy vercetti
Ah ok grazie lo stesso ma dicevo qualche modifica piu pesante tipo mettere 1 turbo?? dite che esagererei?

Inviato: 7 aprile 2008, 18:19
da suzuki413
lo detto per la turbina...

Inviato: 7 aprile 2008, 18:47
da tommy vercetti
Ah scusa l'ignoranza pensavo fossero 2 cose diverse :oops: :-() :oops: , ma cmq con 1 turbo posso guadagnare una sesantina d cavalli o è troppo? E con altre modifiche fino ad arrivare fino ad circa 160? Voi cs ne dite??

Inviato: 7 aprile 2008, 20:00
da ROCCIA
allora tommy
lj70 se e originale come pressione del turbo e pompa gasolio ti dura ed ai la resa dei cavalli originali

se si interviene nel turbo e nella pompa gasolio,il motore ti dura pasqua e pasquetta :sad:

come difetti sono delicati di testata 8-)

cmq come dicevo prima se trattati bene durano e ti diverti
con poche modifiche e pochi soldi :D :D

e i ricanmbi li trovi anche non originali e a buon prezzo :-D

ps avvolte non servono i cavalli :) serve il cervello :sad:

Inviato: 7 aprile 2008, 21:24
da trullaro
:smile:
Anche perchè con le ridotte il lj 70 si arrampica ovunque.......