Pagina 1 di 1

NEROOGLE

Inviato: 30 gennaio 2008, 23:50
da cusilino
Non so quanto la cosa sia attendibile ma riporto la notizia tal quale. Il famoso motore di ricerca google cambia interfaccia. Questo permetterebbe di risparmiare corrente e di non affaticare la vista. L'indirizzo di questa evoluzione di google è:

http://www.neroogle.it/


Effettivamente sembra che la vista sia meno affaticata. Personalmente l'ho impostata come pagina inziale. Sono sempre aperto alle nuove scoperte :)

Inviato: 31 gennaio 2008, 0:04
da NonnoCarlo 4x4
Bello, ci si deve abituare un pò.................... :smile:

Inviato: 31 gennaio 2008, 0:32
da GN71
Me piase.......

Inviato: 31 gennaio 2008, 0:43
da AnToNiO
GN71 ha scritto:Me piase.......
anche a me..grazie cusi

Re: NEROOGLE

Inviato: 31 gennaio 2008, 7:06
da CelicaS
cusilino ha scritto:Non so quanto la cosa sia attendibile ma riporto la notizia tal quale. Il famoso motore di ricerca google cambia interfaccia. Questo permetterebbe di risparmiare corrente e di non affaticare la vista. L'indirizzo di questa evoluzione di google è:

http://www.neroogle.it/


Effettivamente sembra che la vista sia meno affaticata. Personalmente l'ho impostata come pagina inziale. Sono sempre aperto alle nuove scoperte :)
carino ....
....ma tutte tu le trovi ste cose curiose.......!!!!!!

Inviato: 31 gennaio 2008, 10:13
da Alias24
:smile: Cusi, ma nn hai altro da fare durante il giorno? :D :D :D :aspirante

Inviato: 31 gennaio 2008, 10:33
da cusilino
alias24 ha scritto::smile: Cusi, ma nn hai altro da fare durante il giorno? :D :D :D :aspirante
:D :D :D Magari... Ieri purtroppo sono rimasto a casa bloccato dalla febbre. Ma oggi sembra tutto passato e... si ricomincia. :sad:

Inviato: 31 gennaio 2008, 13:25
da Massimo Laruffa
Spero che la febbre sia passata, finalmente "Alice" è arrivata ero al buio da circa due mesi, scusa la mia intromissione, intendevo solo salutare tutti e Lucy compreso, dato che come al solito di recente sembra abbia un nuovo mandato di cattura e si è data alla latitanza totale . Se hai notizie fammi sapere a limite gli spedisco due taralle un chilo di caffè e nu pocu i zuccaru . Ciao Cusilino

Inviato: 31 gennaio 2008, 14:01
da cusilino
Intromissioni del genere sono sempre benvenute. Mi chiedevo appunto che fine avessi fatto. Ti ringrazio del pensiero, febbre passata e quindi ricomincio a preparare il mio esame. Ultimamente neanche io ho avuto notizie di Lucy. Ma si sa, lei è così. Presa dai suoi mille impegni. E come non capirla, del resto. Prima o poi vedrai cha riappare. Anzi, Mi unisco a te nel salutarla e nell'augurarle buon lavoro! 8)

Inviato: 1 febbraio 2008, 12:33
da Massimo Laruffa
Ok allora aspettiamo la decorrenza dei termini, e poi... si farà viva . :-o
Per il momento le auguro anche io un buon lavoro e un grande abbraccio . ciao lucy. :roll: :smrosa