Pagina 1 di 7

Nuovo moderatore

Inviato: 16 novembre 2007, 14:49
da NonnoCarlo 4x4
Beh, almeno ora ho un compagno col quale dividere le spese per l'offerta del "caffè" agli amici del forum per la nomina a moderatore.................... :D :D :towhistle :towhistle

AUGURONI CUSILINO!!

:evviva :evviva

Inviato: 16 novembre 2007, 15:00
da garbato.giuseppe
:roll: Allora avevo visto bene! Tutte quelle stelle verdi! :smile: AUGURI Cusilino.

:sad: :sad: Quindi Cusilino... niente piu' argomenti about patatine?! :lol: :lol:

Inviato: 16 novembre 2007, 17:46
da IL KAMIKAZE
Benvenuto tra noi FOMENTATORI......opsssss......MODERATORI..... :D :D :D

Inviato: 16 novembre 2007, 17:46
da ROCCIA
cusilino qua ci scappa la cena :) se no ti sequestro le patatine 8-)

Inviato: 16 novembre 2007, 18:09
da cusilino
Vi ringrazio tutti e soprattutto Lucy per la fiducia e responsabilità che mi ha dato. Spero di essere all'altezza del ruolo affidatomi anche se, per mia formazione personale, non amo molto il ruolo di chi deve decidere cosa è giusto e cosa sia sbagliato, cosa è lecito e cosa no, cosa è congeniale per i canoni di un forum e cosa non lo è. Credo infatti che in un forum ben costituito, in un forum fatto da Persone civili e concrete la figura del moderatore è semplicemente superflua. L'augurio che posso fare è quello di non vedere aumentare il numero dei moderatori, ma di vederli diminuire il più possibile. A quel punto si che ci sarà da festeggiare. Io credo che nel nostro forum siamo sulla buona strada. A parte qualche bel fondoschiena che sbuca a destra, a parte qualche sfottò che sbuca a sinistra tutto sommato siamo una bella comunità. Magari Piccola, magari non ricchissima di contenuti prettamente tecnichi. MACHISSENEFREGA? Siamo stati in grado, comunque, di creare un piccolo esercito di amici. Di persone che, nonostante mai essersi visti di presenza, riescono ad interagire come se ci si conoscesse da molti anni. Questo è il vero valore aggiunto che il nostro forum ci ha dato, ci sta dando e credo ci darà nel futuro. Sempre più numerosi e sempre più compatti. Un'altra cosa mi preme sottolineare. In occasione del furto del mio GR, ho ricevuto dei PM da parte di persone che ci leggevano da tempo ma che mai hanno scritto. E da loro ho avuto la massima solidarietà. Il mio invito, che a loro rivolgo, è quello di scrivere. Siamo una bella comunità, per nulla assoggettabili ad una casta chiusa. Tutt'altro. Quì si entra e si è subito fra amici. Nessun timore per chi ce l'ha più grosso, e quì mi riferisco al fuoristrada, ne a chi ce l'ha più piccolo, celicas, non ti preoccupare, sempre di fuoristrada si parla. Anzi, spero che questo forum possa fare crescere in Voi la passione verso questo bellissimo mondo che sono le quattro ruote motrici.

Infine, sperando di non essere stato molto prolisso, mi preme rispondere a Giuseppe. Come diceva quel famoso spot: " Che mondo sarebbe senza patatine?". Io un mondo così non riesco neanche ad immaginarlo. Quindi patatine si, ma senza fomentare, come dice sempre un mio amico birbacchione :D .

Inviato: 16 novembre 2007, 18:52
da Ddevil
Complimenti...e sempre occhio vivo! :evil:

Inviato: 16 novembre 2007, 18:53
da ciccio03
..... :sogno


.................. :supermega

Inviato: 16 novembre 2007, 20:29
da NonnoCarlo 4x4
cusilino ha scritto:Vi ringrazio tutti e soprattutto Lucy per la fiducia e responsabilità che mi ha dato. Spero di essere all'altezza del ruolo affidatomi anche se, per mia formazione personale, non amo molto il ruolo di chi deve decidere cosa è giusto e cosa sia sbagliato, cosa è lecito e cosa no, cosa è congeniale per i canoni di un forum e cosa non lo è. Credo infatti che in un forum ben costituito, in un forum fatto da Persone civili e concrete la figura del moderatore è semplicemente superflua. L'augurio che posso fare è quello di non vedere aumentare il numero dei moderatori, ma di vederli diminuire il più possibile. A quel punto si che ci sarà da festeggiare. Io credo che nel nostro forum siamo sulla buona strada. A parte qualche bel fondoschiena che sbuca a destra, a parte qualche sfottò che sbuca a sinistra tutto sommato siamo una bella comunità. Magari Piccola, magari non ricchissima di contenuti prettamente tecnichi. MACHISSENEFREGA? Siamo stati in grado, comunque, di creare un piccolo esercito di amici. Di persone che, nonostante mai essersi visti di presenza, riescono ad interagire come se ci si conoscesse da molti anni. Questo è il vero valore aggiunto che il nostro forum ci ha dato, ci sta dando e credo ci darà nel futuro. Sempre più numerosi e sempre più compatti. Un'altra cosa mi preme sottolineare. In occasione del furto del mio GR, ho ricevuto dei PM da parte di persone che ci leggevano da tempo ma che mai hanno scritto. E da loro ho avuto la massima solidarietà. Il mio invito, che a loro rivolgo, è quello di scrivere. Siamo una bella comunità, per nulla assoggettabili ad una casta chiusa. Tutt'altro. Quì si entra e si è subito fra amici. Nessun timore per chi c'è la più grosso, e quì mi riferisco al fuoristrada, ne a chi ce l'ha più piccolo, celicas, non ti preoccupare, sempre di fuoristrada si parla. Anzi, spero che questo forum possa fare crescere in Voi la passione verso questo bellissimo mondo che sono le quattro ruote motrici.

Infine, sperando di non essere stato molto prolisso, mi preme rispondere a Giuseppe. Come diceva quel famoso spot: " Che mondo sarebbe senza patatine?". Io un mondo così non riesco neanche ad immaginarlo. Quindi patatine si, ma senza fomentare, come dice sempre un mio amico birbacchione :D .
:notte :asleep :)angelo

Inviato: 16 novembre 2007, 20:49
da cusilino
Immagine

Inviato: 16 novembre 2007, 21:23
da dolmen4x4
Complimenti per il tuo nuovo incarico !! :smile:

Inviato: 16 novembre 2007, 21:30
da garbato.giuseppe
Neppure io Cusi! Comunque come dice il mio collega Enrico Guarneri in arte "LITTERIO" mi pare che "ci a fai troppu forti". Complimenti my friend sono :-D .

Siiiii ma oltre che scriverci e leggerci... io penso che ci dobbiamo incontrare! Non credi?

Benvenuto nuovo moderatore.

Inviato: 16 novembre 2007, 23:28
da cusilino
Dolmen, Giuseppe, meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale.

Dolmen, è davvero un piacere risentirti Immagine

Giuseppe, speriamo presto di combinare qualcosa per poterci finalmente incontrare perchè se aspettiamo :saggio stiamo freschi.

Inviato: 17 novembre 2007, 2:11
da haidi
Vi ringrazio tutti e soprattutto Lucy per la fiducia e responsabilità che mi ha dato. Spero di essere all'altezza del ruolo affidatomi anche se, per mia formazione personale, non amo molto il ruolo di chi deve decidere cosa è giusto e cosa sia sbagliato, cosa è lecito e cosa no, cosa è congeniale per i canoni di un forum e cosa non lo è. Credo infatti che in un forum ben costituito, in un forum fatto da Persone civili e concrete la figura del moderatore è semplicemente superflua. L'augurio che posso fare è quello di non vedere aumentare il numero dei moderatori, ma di vederli diminuire il più possibile. A quel punto si che ci sarà da festeggiare. Io credo che nel nostro forum siamo sulla buona strada. A parte qualche bel fondoschiena che sbuca a destra, a parte qualche sfottò che sbuca a sinistra tutto sommato siamo una bella comunità. Magari Piccola, magari non ricchissima di contenuti prettamente tecnichi. MACHISSENEFREGA? Siamo stati in grado, comunque, di creare un piccolo esercito di amici. Di persone che, nonostante mai essersi visti di presenza, riescono ad interagire come se ci si conoscesse da molti anni. Questo è il vero valore aggiunto che il nostro forum ci ha dato, ci sta dando e credo ci darà nel futuro. Sempre più numerosi e sempre più compatti. Un'altra cosa mi preme sottolineare. In occasione del furto del mio GR, ho ricevuto dei PM da parte di persone che ci leggevano da tempo ma che mai hanno scritto. E da loro ho avuto la massima solidarietà. Il mio invito, che a loro rivolgo, è quello di scrivere. Siamo una bella comunità, per nulla assoggettabili ad una casta chiusa. Tutt'altro. Quì si entra e si è subito fra amici. Nessun timore per chi c'è la più grosso, e quì mi riferisco al fuoristrada, ne a chi ce l'ha più piccolo, celicas, non ti preoccupare, sempre di fuoristrada si parla. Anzi, spero che questo forum possa fare crescere in Voi la passione verso questo bellissimo mondo che sono le quattro ruote motrici.
bravo cusilino,leggerti e sempre un'emozione,ti esprimi sempre da persona colta ed educata. :congr

adesso devo comportarmi bene non vorrei essere bannata. :ban

mi dispiace molto per il tuo GR,quindi non scherzo piu' di tanto,hai comunque tutta la mia solidarietà.


ciao :jessica

Inviato: 17 novembre 2007, 7:32
da NonnoCarlo 4x4
Tranquilla Haidi, poi l'ha ritrovato........ :ballare! :ballare!

Inviato: 17 novembre 2007, 8:05
da garbato.giuseppe
Lo so' Cusilino, dopo una certa eta' e' scientificamente provato che calano... le forze e ci si sente stanchi, pultroppo il nostro :saggio per superare i 1000 post ha dovuto dare tutto... e adesso :asleep