si ti contatterò presto...però prima devi togliermi alcuni dubbi...

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si, credevo anche io che con il body si creassero problemi alla leve dei blocchi ed al cambio...
lavoro in officina, quindi il problema nn è montare 4 molle e 4 ammo, ma cosa montare...
inoltre, nn vorrei stravolgere quelle che sono le doti iniziali di uno dei migliori veicoli fuoristrada come il G...
in questo, ho un'idea un pò tradizionalista, nel senso che se un'auto è stata concepita così per fare fuoristrada 8 e nn trial ), andare a toccarla, magari fino ad un certo punto qualcosa ottieni, poi diventa un fenomeno da baraccone e basta....
gli ingegneri nn ci studiano a caso................
la mia idea quindi è di alzare un +5 ant e più cinque post...anche se alcuni, visto la presenza della bombola dietro, mi consigliano uno spessore di 2 da applicare alle molle postreriori..
per il discorso gomme, le 750 sono ottime, e ho sotto la mia campagnola in disegno ex forest, prese da ziarelli e vanno benissimo....però, sotto il G, vista la mole della vettura mi sembrano un pò pochino....
preferirei le 235/85/16 e se mi dite che con un + 5 posso montarle mi accontento..
il discorso è che ora ho i cerchi di 15 con le 255/75/15...e, giusto per avere un'idea, le 33/10.5/15 quanto sono più alte???
sono più alte anche delle 235/85/16???
dimenticavo, il mio G è un serie 460 modello 200GE...
per montare le gomme di 16 devo trovare 5 cerchi di ferro ad ottimo prezzo, la spesa nel cerchio in lega la vedo uno sbaglio per il fuoristrada...tanto poi li cocci tutti....
ho preso il G per fare il fuoristrada, nn posso preoccuparmi più di tanto dei cerchi...e se li compro belli nuovi, tanto poi so che mi dispiace...
attendo consigli, ciao Matteo..