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gomme vitara
Inviato: 20 aprile 2007, 9:34
da vitara95
qualcuno sa dirmi se con spessori molle di 3-4 cm. e body lift di 3 cm. è possibile montare al vitara gomme ricostruite, tipo extreme trial, 235/75/15 senza altre modifiche?

Inviato: 20 aprile 2007, 11:53
da vitara95
Considerato, inoltre, che le 215/80x15 e le 235/75x15 hanno lo stesso diametro, quale mi conviene montare?
Inviato: 7 maggio 2007, 8:22
da vitara95

Tutti spariti i possessori o ex possessori di vitara?
Inviato: 8 maggio 2007, 17:09
da vitara121
Inviato: 8 maggio 2007, 18:29
da vitara95
Ciao, finalmente qualcuno si fa sentire! Che kit stai montando?
Inviato: 10 maggio 2007, 14:50
da vitara121
Inviato: 10 maggio 2007, 15:07
da vitara95
Aspetto foto, altezza da terra, commenti su escursione sospensioni e comportamento in offroad.
Io sto procedendo ad un bodylift di 3-4 cm per alzare la carrozzeria che tocca troppo facilmente e ho intenzione di montare delle gomme 215/80-15 o 235/75-15 per alzarla ulteriormente. Non ho deciso se mettere un assetto rialzato al posto degli spessori alle molle (aumentare ulteriormente l'escursione all'anteriore non espone i semiassi a un maggior rischio di rottura?)
Inviato: 10 maggio 2007, 15:46
da Bandito78
Ciao Vitara121....ma per caso eri tu quello col Viatara nero da Geremia qualche giorno fà???
Inviato: 13 maggio 2007, 19:30
da vitara121
ooooooooooooooo yessssseeeee se era una vitara nera con innesti gialli si,...... provata in offroad è una bomba forse un po spenta come motore vorrei rallegrarlo un po se qualcuno ha consigli per rallegrare il motore del vitara si faccia avanti!!!!! bandito spero di incontrarti per un bel caffè in compagnia un saluto
Inviato: 14 maggio 2007, 11:40
da vitara95
Quindi bisogna allargare la carreggiata di almeno tre centimetri per evitare che la gomma strisci sul telaio a ruote sterzate e rifilare il paraurti anteriore (questo nonostante abbia rialzato, con un ottimo effetto visivo, la carrozzaria di circa tre centimetri)?
La perdita di potenza ai bassi regimi è eccessiva (cosiderato che è già scarsa in partenza e che non è che si possa poi fare tanto per migliorarla)?
info
Inviato: 12 settembre 2011, 15:29
da papi
secondo voi le 235/75/15 bf goodrich km2 su un vitara 1.6 8valvole sono esagerate?
Inviato: 12 settembre 2011, 15:48
da the Saw
vitara95 ha scritto:Quindi bisogna allargare la carreggiata di almeno tre centimetri per evitare che la gomma strisci sul telaio a ruote sterzate e rifilare il paraurti anteriore (questo nonostante abbia rialzato, con un ottimo effetto visivo, la carrozzaria di circa tre centimetri)?
La perdita di potenza ai bassi regimi è eccessiva (cosiderato che è già scarsa in partenza e che non è che si possa poi fare tanto per migliorarla)?
Beh,si possono cambiare gli alberi a camme,centralina e scarico...e se si a da spendere...un bel volumetrico...

Inviato: 12 settembre 2011, 16:04
da gilgil
Secondo me sul Vitara andrei sulle 215 in quanto più larghe si deve sparafangare troppo, dei bei distanziali da 3 o 4 cm e body di 5 cm oltre al rialzo
Re: info
Inviato: 12 settembre 2011, 19:36
da AnToNiO
papi ha scritto:secondo voi le 235/75/15 bf goodrich km2 su un vitara 1.6 8valvole sono esagerate?
su samurai le ho visto montate e calzavano a pennello, naturalmente con un buon rialzo... su vitara non lo so
r
Inviato: 12 settembre 2011, 20:46
da papi
dimenticavo la mia vitara è super modificata ho spazio da vendere non toccano sicuro, il problema è che di motore è originale mi chiedevo se non cammina piu o sono troppo pesanti in off road ripeto non sono interessato alle ricoperte solo bf km2
