eurini arrivati è adesso??????

Rispondi
vitara121
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Saaaalveeeeeeeee ragazzi oggi per me è un gran giorno sono arrivati un po di eurini da spendere sul mio vitarozzo nn moltissimi ma nemmeno pochini per uno come me :D :D :D :D :D ditemi cosa pensate di questo programmino per iniziare a partecipare a qualche raduno nn troppo impegnativo....volevo ordinare un kit lovells +5 distanziali +3(6 cm totali di carreggiata in piu), collettore di scarico 4 2 1 calmini e gomme da fango che però nn so che disegno prendere per nn appesantire il mio vitarozzo è sopratutto in che misura...????' vi prego datemi delle risposte il piu infretta possibile che sto fremendo troppo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Grazie sempre per i vostri splendidi consigli un salutone
Nissan.....Black Hell !!!
VITARA91
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao, anch'io come te ho un vitara e come te sto iniziando adesso a praticare le basi dell' o.r.
un consiglio mio personale, e che ho provato direttamente sul vitara riguardanti le gomme sono le "TRIAL EXTREME" in misura 195/80/15 che sono le uniche che posso montare. e che vengono a costare direttamente a casa tua circa € 260
mi trovo benissimo e non ho avuto problemi fin ora ( a parte il rumore su strada :wall )
in bocca al lupo con le modifiche. ciao!
it9nve
vitara121
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

grazie vitara 91 ....volevo sapere come vi sembravano le ziarelli extreme forest in misura 205 80 r15 secondo voi ho un abbassamento delle prestazioni della vettura premettendo che ho un vitara 1.6 8v??e le tessilgomma come sono???valide in fuoristrada o no? grazie sempre confido in una vostra risposta
Nissan.....Black Hell !!!
Punto G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

vitara121 ha scritto:grazie vitara 91 ....volevo sapere come vi sembravano le ziarelli extreme forest in misura 205 80 r15 secondo voi ho un abbassamento delle prestazioni della vettura premettendo che ho un vitara 1.6 8v??e le tessilgomma come sono???valide in fuoristrada o no? grazie sempre confido in una vostra risposta
Vitara91 per qualsiasi cosa ti serve sono a disposizione mi puoi contattare con messaggio privato.
Ciao.
EXPERIENCE 4X4

Immagine
VITARA91
NEW MEMBER
NEW MEMBER

io con le trial extreme della lerma gomme, ho effettivamente avuto un calo nel rendimento, per prima cosa molto importante è il consumo ( a chiddu chi costa a benzina!! :sad: ) poi un piccolo calo della velocità, ma in 4x4 va benissimo, poi io ho messo 4 spessori sotto le molle di 4cm circa che con 100 euri li ho trovati e questo è tutto.
it9nve
Rispondi

Torna a “Suzuki”