Ciao ragazzi!
grazie delle risposte, mi siete d'aiuto!
per l'omologazione in germania mi hanno già assicurato che non siamo sotto ai 4mila euro..
per quanto riguarda il discorso 33" sono d'accordo..
è il limite.. e se si fa il passo dalle 33"+6 alle 35"+10 ti partono circa 4mila (circa) solo di modifiche aggiuntive tipo puntoni superflex, puntoni post regolabili, albero doppio doppia crociera, boccole rinforzate, piastre finecorsa modificate (per non far toccare le 35" sotto ai passaruota), magari montare un 3 link posteriore con giunti sferici uniball perchè comunque con le uniball si accede al paradiso acquistando una mobilità maggiore ben visibile non avendo le boccole di gomma che arrivate a fine corsa frenano molto il twist (lacerando la gomma velocemente tra l'altro), poi coppie coniche e taaanti altri piccoli accorgimenti tipo la ricollocazione delle barre phanard che, sembra poco ma vanno a resettare la geometria della macchina, e il ponte in twist non trasla eccessivamente a destra e sinistra (per fare proprio un bel lavoro mi sa)..
COMUNQUE SIA DI TUTTO QUELLO CHE HO DETTO SI FA ANCHE CON MENO
la mia PATTUGLIA ha 98.000 km originali e ci tengo e vorrei fare un'ottimo lavoro
al momento ho montato turbina a geometria e pompa/iniettori rifatta da un noto pompista della riviera che prepara tractor pulling, adesso mi slitta la frizione in 4a e in 5a
sto contrattando in questi giorni un ponte sollevatore da auto da piazzare in officina cosi poi do il via alle danze!!
e magari posto anche qualche foto!!
quindi raga, in definitiva cosa mi consigliate?? kit completo +10 (molle + ammo)??
avevo l'idea degli XT AUTOMOTIVE..
non c'è modo dunque di abbassarla un po sempre montando il +10??
riguardo agli ammo, non li vorrei troppo duri nè troppo morbidi ma una via di mezzo, cosa consigliate??
grazieeeee!!