Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
- ferdipajero88
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Ahhahahha benissimo...ma qst sono episodi da mettere in programma se si fa off-road
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
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Enforcer non riesco a ritrovare il topic in cui chiedi consigli per il paraurti uso gravoso quindi te le pubblico qui le foto che ho trovato al volo. Ho un debole per il tubolare personalmente..........
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- molise marca e modello nissan patrol tr 3300 turbo diesel.jpg (52.43 KiB) Visto 3785 volte
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
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Dal cellulare non riesco a caricare piú immagini ma questo mi piace molto paraurti e bull bar insieme
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- Questa cosa ha dell'incredibile.jpg (56.12 KiB) Visto 3784 volte
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Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Enforcer ha scritto:Ottimo grazie
Io ho sentito qualche costruttore e mi hanno fatto vedere questo modello, siceramente a me piace!
veramente bello!!
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- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
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Gli acquisti recenti sono sati filtri e oli per tagliando completo
Ho notato che il manicotto che va dalla scatola del filtro dell'aria verso quel che deve andare ha un taglio e devo prenderlo nuovo.
Domani devo ordinare le 235/85 R16 Extreme, e domani dovrebbero spedirmi i 4 cerchi 16 ET -44
Ho notato che il manicotto che va dalla scatola del filtro dell'aria verso quel che deve andare ha un taglio e devo prenderlo nuovo.
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- ferdipajero88
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Ma le 235/85 r16 senza nessun intervento all'assetto non potrebbero toccare da qualche parte??sono oltre 80 cm,specialmente se Extreme e ricoperte...
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Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Ciao Enforcer le hai prese le 235, come ci stanno? Non te l'ho mai chiesto ma quanto ti fa al litro il tuo tr?
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
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Scusate l'assenza, rispondo subito a tutti
Allora le 235 le ho prese, ordinate a inizio Agosto e ancora sto aspettando che siano pronte
Intanto mi sono arrivati i cerchi R16 ET -44
Ho costruito un paraurti nuovo con una spesa tra ferro e bombolette di 70€
Sistemato un pò l'impianto elettrico, anche se devo ancora metterci le mani e aggiungere qualche Relè
Le 235 con il nuovo paraurti non dovrebbero toccare da nessuna parte, con quello di serie sicuramente lo toccavano
Per i consumi ti dirò, se vai tranquillo, cioè non OF e rimani sui 1500giri arrivi a superare i 10Km al L, fai sui 11/12
In OF scendi drasticamente , per fare due conti fai che al primo raduno ho consumato da quando sono partito da casa a quando sono tornato 30L, contanto che ho fatto 100Km di superstrada a 90Km/h e 50di OF (dalle 22:00 alle 07:30 del mattino ) quindi circa 5Km al L
Ecco il paraurti:
Spessore 1CM!
Allora le 235 le ho prese, ordinate a inizio Agosto e ancora sto aspettando che siano pronte
Intanto mi sono arrivati i cerchi R16 ET -44
Ho costruito un paraurti nuovo con una spesa tra ferro e bombolette di 70€
Sistemato un pò l'impianto elettrico, anche se devo ancora metterci le mani e aggiungere qualche Relè
Le 235 con il nuovo paraurti non dovrebbero toccare da nessuna parte, con quello di serie sicuramente lo toccavano
Per i consumi ti dirò, se vai tranquillo, cioè non OF e rimani sui 1500giri arrivi a superare i 10Km al L, fai sui 11/12
In OF scendi drasticamente , per fare due conti fai che al primo raduno ho consumato da quando sono partito da casa a quando sono tornato 30L, contanto che ho fatto 100Km di superstrada a 90Km/h e 50di OF (dalle 22:00 alle 07:30 del mattino ) quindi circa 5Km al L
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Spessore 1CM!
ciao, come mai hai scelto questa forma? Te lo chiede perchè generalmente si preferrisce farli con i "baffi" in su
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube le mie foto su flickr
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Guarda più che altro è una variante per modificare l'estetica, il paraurti è fatto da una L, quindi ho preferito che l'angolo della L sia quello che probabilmente impatterà con terreno, sassi , alberi ( spero niente alberi ), con i baffi così non si compromette la solidità