GRY61 TD6: ORAP+10 O XT +6
Inviato: 22 febbraio 2015, 10:21
salve dovrei iniziare a modificare il mio gr, iniziando con l'assetto quale secondo voi è il più adatto????
grazie
saluti
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preparazione off e utilizzo al 10% su stradasawo ha scritto:Tutto dipende da cosa devi farci, sono ottimi prodotti entrambi ma sicuramente con caratteristiche non identiche.
nostrano grazieFabio4 ha scritto:Che tipo di OR nostrano/trialistico o viaggi.
l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
Con un +6 fai grandi cose sul GR!mangusta ha scritto:l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
quindi meglio un +6 xt e lavorare su motore e turbina? Ma le 35 ci stanno poi?? Graziesawo ha scritto:Con un +6 fai grandi cose sul GR!mangusta ha scritto:l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
ok ma tra 6 e 10 allora quali sono le differenze nn solo in misure ma in generale!sawo ha scritto:Per le 35" devi tagliuzzare un po i parafanghi
mangusta ha scritto:l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
infatti è stata la mia scelta ora l'indecsione sta nell'albero ditrasmissione post, evrei optato per un doppia doppia crocera da prendere sul sito ITALGIUNTI, per il motore x ora centralina aggiuntiva tbox e rifacimento con potenziamento turbina, barre panhard regolabili artigianali e gomme da 35carlo gr ha scritto:mangusta ha scritto:l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
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ottima mobilita ed escursione
mangusta ha scritto:infatti è stata la mia scelta ora l'indecsione sta nell'albero ditrasmissione post, evrei optato per un doppia doppia crocera da prendere sul sito ITALGIUNTI, per il motore x ora centralina aggiuntiva tbox e rifacimento con potenziamento turbina, barre panhard regolabili artigianali e gomme da 35carlo gr ha scritto:mangusta ha scritto:l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.
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ottima mobilita ed escursione
che dici????
p.s. prossimamente pompa meccanica dell'y60......
grazie
no prendo ORAP +10 completo di kit abbassamento cambio e riduttore e di caster kit più albero doppia doppia crociera. E motore diciamo che vado benino ???????? Qusto l'assetto http://www.hm4x4.com/HM4X4Shop/product_ ... aph2n35d07carlo gr ha scritto:mangusta ha scritto:infatti è stata la mia scelta ora l'indecsione sta nell'albero ditrasmissione post, evrei optato per un doppia doppia crocera da prendere sul sito ITALGIUNTI, per il motore x ora centralina aggiuntiva tbox e rifacimento con potenziamento turbina, barre panhard regolabili artigianali e gomme da 35carlo gr ha scritto:
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ottima mobilita ed escursione
che dici????
p.s. prossimamente pompa meccanica dell'y60......
grazie
se prendi L'XT
prendilo completo di barre e kaster
e soprattutto monta un albero doppia/doppia