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GRY61 TD6: ORAP+10 O XT +6

Inviato: 22 febbraio 2015, 10:21
da mangusta
salve dovrei iniziare a modificare il mio gr, iniziando con l'assetto quale secondo voi è il più adatto????
grazie
saluti

Inviato: 22 febbraio 2015, 11:53
da sawo
Tutto dipende da cosa devi farci, sono ottimi prodotti entrambi ma sicuramente con caratteristiche non identiche.

Inviato: 22 febbraio 2015, 12:25
da mangusta
sawo ha scritto:Tutto dipende da cosa devi farci, sono ottimi prodotti entrambi ma sicuramente con caratteristiche non identiche.
preparazione off e utilizzo al 10% su strada

Inviato: 23 febbraio 2015, 0:49
da Fabio4
Che tipo di OR nostrano/trialistico o viaggi.

Inviato: 23 febbraio 2015, 0:56
da mangusta
Fabio4 ha scritto:Che tipo di OR nostrano/trialistico o viaggi.
nostrano grazie

Inviato: 23 febbraio 2015, 19:54
da sawo
L'XT è un po più morbido ma con steli più forti

Inviato: 23 febbraio 2015, 20:06
da mangusta
sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.

Inviato: 23 febbraio 2015, 20:17
da sawo
mangusta ha scritto:
sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.
Con un +6 fai grandi cose sul GR!

Inviato: 23 febbraio 2015, 20:26
da mangusta
sawo ha scritto:
mangusta ha scritto:
sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.
Con un +6 fai grandi cose sul GR!
quindi meglio un +6 xt e lavorare su motore e turbina? Ma le 35 ci stanno poi?? Grazie

Inviato: 23 febbraio 2015, 20:38
da sawo
Per le 35" devi tagliuzzare un po i parafanghi

Inviato: 23 febbraio 2015, 20:49
da mangusta
sawo ha scritto:Per le 35" devi tagliuzzare un po i parafanghi
ok ma tra 6 e 10 allora quali sono le differenze nn solo in misure ma in generale! 😉

Inviato: 24 febbraio 2015, 7:48
da carlo gr
mangusta ha scritto:
sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.


vai sul più 10
ottima mobilita ed escursione

Inviato: 24 febbraio 2015, 11:55
da mangusta
carlo gr ha scritto:
mangusta ha scritto:
sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.


vai sul più 10
ottima mobilita ed escursione
infatti è stata la mia scelta ora l'indecsione sta nell'albero ditrasmissione post, evrei optato per un doppia doppia crocera da prendere sul sito ITALGIUNTI, per il motore x ora centralina aggiuntiva tbox e rifacimento con potenziamento turbina, barre panhard regolabili artigianali e gomme da 35
che dici????
p.s. prossimamente pompa meccanica dell'y60...... ;)
grazie

Inviato: 24 febbraio 2015, 13:04
da carlo gr
mangusta ha scritto:
carlo gr ha scritto:
mangusta ha scritto:l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.


vai sul più 10
ottima mobilita ed escursione
infatti è stata la mia scelta ora l'indecsione sta nell'albero ditrasmissione post, evrei optato per un doppia doppia crocera da prendere sul sito ITALGIUNTI, per il motore x ora centralina aggiuntiva tbox e rifacimento con potenziamento turbina, barre panhard regolabili artigianali e gomme da 35
che dici????
p.s. prossimamente pompa meccanica dell'y60...... ;)
grazie


se prendi L'XT
prendilo completo di barre e kaster
e soprattutto monta un albero doppia/doppia

Inviato: 24 febbraio 2015, 13:21
da mangusta
carlo gr ha scritto:
mangusta ha scritto:
carlo gr ha scritto:

vai sul più 10
ottima mobilita ed escursione
infatti è stata la mia scelta ora l'indecsione sta nell'albero ditrasmissione post, evrei optato per un doppia doppia crocera da prendere sul sito ITALGIUNTI, per il motore x ora centralina aggiuntiva tbox e rifacimento con potenziamento turbina, barre panhard regolabili artigianali e gomme da 35
che dici????
p.s. prossimamente pompa meccanica dell'y60...... ;)
grazie


se prendi L'XT
prendilo completo di barre e kaster
e soprattutto monta un albero doppia/doppia
no prendo ORAP +10 completo di kit abbassamento cambio e riduttore e di caster kit più albero doppia doppia crociera. E motore diciamo che vado benino ???????? Qusto l'assetto http://www.hm4x4.com/HM4X4Shop/product_ ... aph2n35d07