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g 500 Portal axel
Inviato: 21 febbraio 2015, 14:07
da dorado87
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Inviato: 21 febbraio 2015, 14:10
da dorado87
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Re: g 500 Portal axel
Inviato: 21 febbraio 2015, 15:35
da mac
dorado87 ha scritto: non è facile farle stare in strada difatti g gli ha messo due ammortizzatori per ruota ......
eh già, solo i mezzi con ponte rigido necessitano di due ammortizzatori per ruota per "stare in strada", infatti:
http://pacematters.com/2014/07/05/dakar ... ech-specs/
http://www.pirate4x4.com/news/wp-conten ... 14-KOH.jpg
http://offroadnewswire.com/wp-content/u ... son-BM.jpg
http://www.drivingline.com/wp-content/u ... ra4-11.jpg
ma che queste indipendenti non "stiano in strada"?
o forse non hanno il manico?
o ne hanno troppo?
ai posteri l'ardua sentenza ........

Inviato: 21 febbraio 2015, 19:59
da the Saw
Mercedes ha sviluppato I ponti a portale 1000 anni fa (uso militare)...;li ha riutilizzati x il 6x6 x inserire gomme di generosa misura....e per avere una maggiore luce a terra,mantenendo un baricentro basso senza assetti molto rialzati.....xke'nn sarebbero efficati nei laterali????
Inviato: 21 febbraio 2015, 20:50
da dorado87
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Inviato: 21 febbraio 2015, 20:54
da the Saw
a te....dici che I ponti a portale nn sono efficaci in contropendenza!!!!
Inviato: 22 febbraio 2015, 7:05
da dorado87
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Inviato: 22 febbraio 2015, 7:14
da dorado87
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Re: g 500 Portal axel
Inviato: 22 febbraio 2015, 9:16
da titohill
dorado87 ha scritto:Post cancellato come richiesto dall'utente.
Se magari ti decidessi a scrivere in italiano, forse gli utenti farebbero meno fatica a capire quello che vuoi dire e ci sarebbero meno fraintendimenti.
Non credo di essere io pignolo
Inviato: 22 febbraio 2015, 9:29
da mac
dorado87 ha scritto: ...........Potrei farti un lungo discorso sul perché si utilizzano due ammortizzatori al posto di uno ..........
ovviamente ..........
Inviato: 22 febbraio 2015, 9:55
da the Saw
Ho letto male!!!!!!capita!!ho solo chiesto nn ti ho aggredito!!!!
Inviato: 22 febbraio 2015, 10:02
da gilgil
dorado87 ha scritto:ADESSO CAPISCO PERCHÉ DITE SEMPRE IL CONTRARIO
C'È SCRITTO IN CONTROTENDENZA CONTROTENDENZA
MA ANCHE SE CI FOSSE SCRITTO CONTROPENDENZA O NON HAI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO perché nel contesto non aveva senso la parola.
Per quanto ha scritto Mac evito di rispondere perché i casi sono due o ci sei o ci fai come si dice a Roma
Dorado stai superando i limiti, non sono ammesse frasi provocatorie od offensive come più volte ti è stato detto, evita cortesemente ulteriori interventi di questo genere, non saranno più tollerati, grazie.
Inviato: 22 febbraio 2015, 10:09
da dorado87
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Inviato: 26 febbraio 2015, 22:44
da mac
Il G di cui si parla è questo
Sostanzialmente è la versione "economica" ( si fa per dire, visto che si parte da oltre 90.000 eurini) della fantascientifica 6x6 (per la quale ce ne vogliono quasi 500.000

)
In effetti dovrebbe essere un "concept, ma realizzabile in scala commerciale abbastanza facilmente, visto che tutti i suoi componenti sono già utilizzati per altri G.
Alcuni "numeri":
Motorizzazione: 4000 cc V8 biturbo AMG GT, con una potenza massima di ben 462 Cv, che consente di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 7 secondi. La velocità massima è invece autolimitata a 160 km/h, oppure il classico 3000TD V6 già "sotto" alcune le G350 bluetec
Trasmissione: integrale permanente, tre blocchi, ponti ("solo" 2) uguali a quelli della 6x6, quindi a portale con luce da terra di 450mm
Cerchi da "22
Pneumatici 325/55
oppure 37 x 12,5 R18 MT
profondità di guado 1000 millimetri.
http://www.megamodo.com/2015192123-merc ... va-stella/
Inviato: 26 febbraio 2015, 23:35
da the Saw
.....bah!!!!!!adesso conto la monta che ho da parte e mi faccio un paio di conti...
