pajero 2003 3.2 160cv......tanti km, cosa controllare?
Inviato: 8 dicembre 2014, 19:15
come da titolo sto valutando se scambiare la mia attuale auto con quella di un amico, un pajero V60 passo corto, del 2003 3.2 turbodiesel da 160 cv....l'auto è sempre stata regolarmente tagliandata, mai fuoristrada estremo, a 193000 km sono stati sostituiti tutti i liquidi
a 170000 frizione e volano
a 200000 tutti i sensori dei differenziali
ora ha 203000 km, secondo voi sono troppi? so che è stata tenuta molto bene ed è in discrete condizioni
la scambierei con la mia volvo S40, 2.0 turbodiesel 136cv del 2005...
il fatto è che la mia è praticamente PERFETTA, manutenzione scrupolosa, interni impeccabili, 91000 km, tutti i liquidi cambiati, doppio treno di gomme, riverniciatura completa un paio di mesi fa causa grandinata....meccanica perfetta! e mille altri lavori effettuati solo per scrupolo (sono un maniaco delle quattro ruote oltre che un grande appassionato) tanto per dire l'ho sempre usata col coprisedile
il punto è, viste le condizioni della mia, ne vale la pena? sono troppi i km del pajo? cosa dovrei controllare?
la mia ragazza ha la casa in montagna e la volvo, nonostante le gomme invernali, in certe situazioni è poco adatta, preferirei un 4x4 un po' più serio, che abbia anche una maggior capacità di carico...
in più potrei trainare la macchina da trackday senza scroccare la CRV dei miei eheheh...
insomma ogni consiglio è ben accetto!
grazie a tutti!
a 170000 frizione e volano
a 200000 tutti i sensori dei differenziali
ora ha 203000 km, secondo voi sono troppi? so che è stata tenuta molto bene ed è in discrete condizioni
la scambierei con la mia volvo S40, 2.0 turbodiesel 136cv del 2005...
il fatto è che la mia è praticamente PERFETTA, manutenzione scrupolosa, interni impeccabili, 91000 km, tutti i liquidi cambiati, doppio treno di gomme, riverniciatura completa un paio di mesi fa causa grandinata....meccanica perfetta! e mille altri lavori effettuati solo per scrupolo (sono un maniaco delle quattro ruote oltre che un grande appassionato) tanto per dire l'ho sempre usata col coprisedile
il punto è, viste le condizioni della mia, ne vale la pena? sono troppi i km del pajo? cosa dovrei controllare?
la mia ragazza ha la casa in montagna e la volvo, nonostante le gomme invernali, in certe situazioni è poco adatta, preferirei un 4x4 un po' più serio, che abbia anche una maggior capacità di carico...
in più potrei trainare la macchina da trackday senza scroccare la CRV dei miei eheheh...
insomma ogni consiglio è ben accetto!
grazie a tutti!