Pagina 1 di 2
Mi vergogno d'essere Siciliano
Inviato: 3 febbraio 2007, 15:40
da bigfoot4x4
Oggi, come mai mi era accaduto, mi sono vergognato d'essere Siciliano, o meglio d'abitare in questa terra dove si permette ad un uomo che lavora di morire per mano di bastardi che dicono di essere tifosi di una squadra di calcio.

Inviato: 3 febbraio 2007, 15:58
da vincenzinodestroyer
Senza parole....................
Inviato: 3 febbraio 2007, 16:12
da topalfredo
credo che siamo tutti sdegnati.il fatto e' che come ogni cosa in italia si provvede solo dopo la digrazia.ora parlano di seguire il modello inglese....mavaffan......
Inviato: 3 febbraio 2007, 19:12
da ROCCIA
queste cose succedono d appertutto non solo in sicilia

la colpa e di chi comanda

Inviato: 3 febbraio 2007, 19:25
da Pegasus 4x4
Beh................siamo in Italia.
Inviato: 3 febbraio 2007, 21:17
da GN71
michele4x4 ha scritto:queste cose succedono d appertutto non solo in sicilia

la colpa e di chi comanda

Il fatto che queste cose non succedono solo in Sicilia non ha alcuna importanza.
E' assurdo che succedano cose del genere, nè per la politica nè per uno sport, anche se -tra tutti gli sport- queste cose succedono soltanto nel calcio. Mai si è sentito di risse nel motociclismo, nell'automobilismo, nel rugby, nell'atletica.........e via dicendo!
La vergogna è che il fattaccio sapeva tanto di premeditato. Ditemi perché dovrei andare ad una partita di calcio, specialmente a Catania (dove notoriamente c'è caldo), con un passamontagna!!!
Se avete visto le interviste apparse in TV avrete notato i precedenti di altri ULTRAS denunciati, l'ultimo aveva patteggiato e venne liberato........RIDENDO IN FACCIA ALL'ISPETTORE RACITI!!!!
Questa è la Giustizia Italiana, spero tanto che l'Avvocato che difese quel pezzo di cesso sia soddisfatto!!!
Mi auguro che la Polizia trovi subito il/i colpevole/i, che lo/i schiaffino in galera e che buttino le chiavi della cella in un tombino!!!!!!!!!!
La verità è che il calcio è la vergogna degli sport, e mi onoro di non esserne mai stato appassionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le mie più sentite condoglianze vanno alla famiglia dell'Ispettore Capo Filippo Raciti ed all'intero Corpo della Polizia di Stato!
P.S.: speriamo che il fuoristrada non diventi un sport di massa come il calcio, perché altrimenti ne vedremo delle belle!!
Inviato: 3 febbraio 2007, 21:30
da Temistocle
condivido parola per parola!
Inviato: 3 febbraio 2007, 21:32
da cicciosr
sono senza parole ragazzi,in quanto vigile del fuoco e quindi ministero dell'interno mi sono sentito toccato da questa notizia,veniamo usati senza criterio per pochi euro di stipendio,raciti era li' per un po' di straordinario ,per arrotondare il magro stipendio,vi ricordate per il G8?la stessa cosa,sono numeri e posti da coprire,contro gentaglia premeditata che va allo stadio per colpire in gruppo,da soli non c'e' la farebbero,vigliacchi!!!!!!!!!!!!!!faccio le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia e al corpo della polizia di stato........P.S.spero che tengano bloccato il campionato a lungo!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 3 febbraio 2007, 21:57
da Pegasus 4x4
Le più sentite condoglianze alla famiglia e al Corpo di Polizia.
Ma riflettendo sulla tragica notizia oltre allo sgomento provato per la triste notizia, provo una rabbia ancora maggiore per tutte le umiliazioni che coloro preposti all'ordine devono subire da dei teppisti.
Inoltre non riesco a perdonare nessuno, chi era a Catania ma neache chi ha scritto sui muri delle varie città, provando solo sdegno per quelle persone che agiscono, che premeditano determinate azioni.
Forse sarebbe ora di essere un pò meno "sociali", chi sbaglia deve pagare e senza sconti.
Inviato: 3 febbraio 2007, 22:10
da Giuseppe
Io sono orgoglioso di essere Siciliano!!!
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.....
Mi spiace x l'agente e giudico la situazione inaccettabile , ma ricordo a tutti che la settimana scorsa sempre un gruppo di tifosi hanno ucciso un dirigente di una squadra di calcio a botte...
Ci deve sempre scappare il morto x prendere sul serio dei provvedimenti duri e repressivi.
Saluti
Inviato: 4 febbraio 2007, 2:37
da ROCCIA
tolleranza zero

chi sbaglia deve pagare con la stessa moneta,solo che la giustizia in italia e un mangia mangia.mi associo al dolore della famiglia dell agente e di tutte le forze di polizia e di tutti gli organi che svolgono il loro compito x noi tutti.
Inviato: 4 febbraio 2007, 10:40
da skyclimber
Inviato: 4 febbraio 2007, 20:07
da vitara121
silenzio!!!! (nn ci sono parole)
Inviato: 5 febbraio 2007, 21:03
da X-girl-X
io sn fiera di essere catanese xkè io sn una xsona x bene e nn ho nulla di ke vergognarmi! mi spiace solo x quel poveretto ke ci è andato di mezzo solo xkè stava facendo il suo dovere....condoglianze alla sua famiglia!
Inviato: 6 febbraio 2007, 9:46
da ranocchio
Spero che questo orrore cambi qualcosa...