Pagina 1 di 3
differenza di cavalli..
Inviato: 10 luglio 2014, 22:03
da Elgatonegro
Ciao a tutti,
come ho ribadito nel messaggio di presentazione ho acquistato da poco un l200 del 2004 e subito mi è arrivato il mio primo dubbio allora;che io sappia tutti gli l200 dal 2001 al 2006 sulla carta di circolazione al punto tipo motore c'è scritto 4d56 ed hanno una potenza di 115cv, guardando sulla mia carta di circolazione ho notato che al punto " tipo motore " mi porta k60t e di cavalli ne ha 133, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai questa differenza ed i pro e contro.
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno..
Re: differenza di cavalli..
Inviato: 10 luglio 2014, 23:42
da ROCCIA
Elgatonegro ha scritto:Ciao a tutti,
come ho ribadito nel messaggio di presentazione ho acquistato da poco un l200 del 2004 e subito mi è arrivato il mio primo dubbio allora;che io sappia tutti gli l200 dal 2001 al 2006 sulla carta di circolazione al punto tipo motore c'è scritto 4d56 ed hanno una potenza di 115cv, guardando sulla mia carta di circolazione ho notato che al punto " tipo motore " mi porta k60t e di cavalli ne ha 133, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai questa differenza ed i pro e contro.
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno..
devi vedere se il tuo e d importazione e cambia tipo di motore
Inviato: 11 luglio 2014, 17:57
da Elgatonegro
Ciao Roccia,
si il mio è di importazione l'ho comprato in germania, ma vorrei sapere a cosa è dovuta questa differenza di cavalli e se è un bene o un male a rispetto del 115..
P.S. oggi ho chiamato la mitsu Italia e mi ha detto che tutti l200 montano il 4d56 compreso il mio, poi mi ha detto anche che dal 2003 hanno fatto una versione speciale con 133cv ma non sa dirmi di che tipo di modifica si tratti.
Saluti Antonio
Inviato: 11 luglio 2014, 22:35
da ROCCIA
Elgatonegro ha scritto:Ciao Roccia,
si il mio è di importazione l'ho comprato in germania, ma vorrei sapere a cosa è dovuta questa differenza di cavalli e se è un bene o un male a rispetto del 115..
P.S. oggi ho chiamato la mitsu Italia e mi ha detto che tutti l200 montano il 4d56 compreso il mio, poi mi ha detto anche che dal 2003 hanno fatto una versione speciale con 133cv ma non sa dirmi di che tipo di modifica si tratti.
Saluti Antonio
Antonio io a quelli della mitsu non mi fiderei x che tanti non capiscono nulla
lo avrai capito quando ti anno detto che anno fatto una versione speciale e non ti anno saputo dare info a riguardo
secondo il mio parere vai tranquillo x che in germania e svizzera i mezzi glieli fanno bene altrimenti non sene compreranno piu
non come qua in italia che ci compriamo pure la spazzatura
spero che non ai poblemi e ai chiesto solo x info
cmq il GURU dei mitsubishi e Carbis appena legge ti sapra dare notizie in merito anche se non vuole graffiare il suo gioccattolino

Inviato: 11 luglio 2014, 23:09
da Elgatonegro
Ti ringrazio Roccia, effettivamente hai ragione quella signora della mitsubishi mi ha scaricato in 5 secondi, neanche a me sembrava essere tanto competente, spero che Carbis legga il messaggio e mi sappia dire qualche cosa di piu in merito.
saluti Antonio
Inviato: 11 luglio 2014, 23:37
da ROCCIA
Figurati Antonio siamo qua x la stessa passione e x aiutarci
guarda il giocattolino di Carbis
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 34&start=0
Inviato: 12 luglio 2014, 10:58
da Elgatonegro
E' stupendo io adoro i pick up
Come posso cercherò di mettere qualche foto anche del mio l200.
saluti Antonio
Inviato: 12 luglio 2014, 18:27
da carbys
Inviato: 12 luglio 2014, 18:46
da ROCCIA
Marcello non fare il modesto

Inviato: 12 luglio 2014, 19:04
da carbys
Inviato: 12 luglio 2014, 22:57
da ROCCIA
Inviato: 13 luglio 2014, 9:05
da Elgatonegro
Buon Giorno a tutti,
allora Carbys ti confermo che anche io, come tu hai gia detto in precedenza, monto il motore 4d56 confermato da una targhetta di metallo appena apri il cofano motore quella dove c'è numero di telaio e tipo motore, comunque adesso il mio mitshu sta al meccanico appena lo riprendo farò delle foto cosi gli dai un'occhiata. ...ne approfitto per farvi una domanda il mio mecc mi ha consigliato di eliminare la valvola egr voi cosa ne pensate????
Saluti Antonio
Inviato: 13 luglio 2014, 11:53
da carbys
devi tapparla con una guarnizione cieca! (alluminio da almeno 2mm o lamierino nichelato) non puoi eliminarla perchè và in errore la centralina
Inviato: 13 luglio 2014, 11:59
da carbys
Inviato: 13 luglio 2014, 12:06
da carbys
Elgatonegro (un nick + semplice no?

) togliti la curiosità di capire se realmente è equipaggiato di RalliArt::::
lato passeggero.....in basso a dx sotto al cruscotto ci stà un carterino di plastica.....ci stanno 3 clip e si toglie via......dietro, fissati al telaio, ci stanno 2 centraline, contale e vedi se sono 3 di cui una con tanto di fregio RalliArt.