Saluti da Renzo M.
Mi chiamo Renzo, ho 56 anni, ed "ero" un operaio. Ex proprietario per più di 6 anni di una Suzuki "Samurai" 1300, ho da poco comprato una Mitsubishi "Pajero" 2800 tdi a passo corto del 1996. A causa della mia nulla conoscenza della vettura, della disonestà del venditore e della fretta nell'acquisto, ho già speso circa 1.300 € per revisione pompa iniezione, lavori sullo sterzo e sul blocco del differenziale posteriore. Dopo circa tre settimane dall'acquisto, la leva del cambio si è spezzata in corrispondenza della cava dell'anello "seeger" della molla dell'asta, a cui ho posto rimedio con dei piccoli manicotti saldati. La macchina ha altre piccole pecche che rimedierò un po' alla volta. Comunque (sperando di non parlare troppo presto) sono soddisfatto della mia scelta ed il "Pajero" lo ricomprerei. Sono a disposizione per scambio di informazioni, impressioni e quant'altro può essere di mutuo aiuto tra possessori ed utilizzatori delle due macchine 4x4 da me conosciute. Grazie a tutti. Renzo M.[b][/b]
benvenuto in ORW
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

ciao e benvenuto!!!! 

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO

Benvenuto...
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
-
- NEW MEMBER
Ciao Renzo ben venuto! Anch'io sono alla ricerca di un Pajero 2800. Ci sentiremo nella sezione specifica per i consigli.
Ciao
Ciao
Michele B
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
benvenuto
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Anzitutto, mi sembra che il consumo di gasolio del mio Pajero 2.8 sia uguale se non inferiore a quello del mio precedente Suzuki "Samurai" (!!). Ci tengo a precisare che faccio rifornimento quasi sempre ad una pompa "bianca" (Conad), non metto quasi mai meno di trenta € per volta e cerco di "recuperare" la scolatura in un bidone a parte. Il tutto riferito ad una vettura che pesa il doppio del "Samurai"ma che ha prestazioni accettabili. Considerando (doverosamente) che il gasolio costa meno della benzina, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Ho rabboccato circa un lt. di olio motore Shell 15W-40 ed altrettanto di olio per trasmissioni (per sicurezza) nel cambio quando ho "riparato" la leva del cambio. Dimenticavo di dire che con la revisione della pompa dell'iniezione, Luigi Fuoristrada di Langhirano (Pr), mi ha sostituito anche la puleggia dell'alternatore (225 €), la cui parte in gomma si era "de-vulcanizzata" dalla parte metallica. Ciò causava il caratteristico forte fischio di primo mattino che io credetti di eliminare stringendo di più le cinghie, sovraccaricando i cuscinetti. Un saluto a tutti. A presto. Renzo M.
Ciao benvenuto tra noi
Apri un topic in area Mitsubishi e vediamo che consigli puoi ricevere.. qui ci sono diversi guru del Mitzu.. così non inquiniamo l'area di benvenuto

Apri un topic in area Mitsubishi e vediamo che consigli puoi ricevere.. qui ci sono diversi guru del Mitzu.. così non inquiniamo l'area di benvenuto

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera