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giunti e semiassi rinforzati

Inviato: 16 febbraio 2014, 12:06
da dorado87
vorrei montare dei semiassi rinforzati, ma senza le flange fisse cosa mi consigliate e soprattutto chi di voi li monta?
grazie per le eventuali risposte

Re: giunti e semiassi rinforzati

Inviato: 18 febbraio 2014, 14:59
da livio
dorado87 ha scritto:vorrei montare dei semiassi rinforzati, ma senza le flange fisse cosa mi consigliate e soprattutto chi di voi li monta?
grazie per le eventuali risposte
ma hai rotto quelli originali????????????????? :-?

Inviato: 18 febbraio 2014, 19:34
da dorado87
no perché?

Inviato: 20 febbraio 2014, 18:44
da gilgil
:D :D bhe... comunque i semiassi GR sono robusti ma si possono rompere anche loro, io però non ho mai sentito di semiassi rinforzati per GR, esistono?

Inviato: 20 febbraio 2014, 19:01
da ROCCIA
gilgil ha scritto::D :D bhe... comunque i semiassi GR sono robusti ma si possono rompere anche loro, io però non ho mai sentito di semiassi rinforzati per GR, esistono?

Giuliano esistono ma io non li monterei mai meglio rompere un mozzetto o un giunto o anche il semiasse ma se questi sono robusti e non si rompono,cosa si rompera?

Inviato: 20 febbraio 2014, 19:38
da the Saw
ROCCIA ha scritto:
gilgil ha scritto::D :D bhe... comunque i semiassi GR sono robusti ma si possono rompere anche loro, io però non ho mai sentito di semiassi rinforzati per GR, esistono?

Giuliano esistono ma io non li monterei mai meglio rompere un mozzetto o un giunto o anche il semiasse ma se questi sono robusti e non si rompono,cosa si rompera?
quoto Michele....mettendo I semiassi rinforazati il punto debole di cedimento si avvicina troppo all'albero motore!!!! :sad:

Inviato: 20 febbraio 2014, 22:38
da ROCCIA
the Saw ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
gilgil ha scritto::D :D bhe... comunque i semiassi GR sono robusti ma si possono rompere anche loro, io però non ho mai sentito di semiassi rinforzati per GR, esistono?

Giuliano esistono ma io non li monterei mai meglio rompere un mozzetto o un giunto o anche il semiasse ma se questi sono robusti e non si rompono,cosa si rompera?
quoto Michele....mettendo I semiassi rinforazati il punto debole di cedimento si avvicina troppo all'albero motore!!!! :sad:
max il differenziale, volevi dire albero di trasmissione :)

Inviato: 21 febbraio 2014, 8:46
da dorado87
Esistono eccome sia australiani che americani, ma vedo che qui nessuno ne ha esperienza ne diretta che indiretta con le 37 e il blocco gli originali li macini

non ne parliamo se poi hai 350cv al posto di 150 originali

grazie comunque

Inviato: 21 febbraio 2014, 8:49
da dorado87
L'albero è sovradimensionato

Inviato: 21 febbraio 2014, 9:00
da ROCCIA
dorado87 ha scritto:Esistono eccome sia australiani che americani, ma vedo che qui nessuno ne ha esperienza ne diretta che indiretta con le 37 e il blocco gli originali li macini

non ne parliamo se poi hai 350cv al posto di 150 originali

grazie comunque

quelli rinforzati non li macini?

Inviato: 21 febbraio 2014, 12:16
da MOTTAUNO
con 350cv su GR non troverai nessuno che abbia esperienza...
ma con 37 o 9.00 (che sono più pesanti) e blocco qui da noi ce ne sono parecchi che girano coi semiassi originali senza mai averli rotti...
di solito prima saltano i mozzi e poi i giunti

Inviato: 21 febbraio 2014, 12:53
da roberto94100
...ma chi ha un GR con 350 CV?

Inviato: 21 febbraio 2014, 13:52
da WILD BULL
roberto94100 ha scritto: ...ma chi ha un GR con 350 CV?

Ioooooo!!!!!!! :smile: :D :D

Inviato: 21 febbraio 2014, 13:53
da dorado87
un gr non lo so un y61 o quello che resta forse io ahahahah

Inviato: 21 febbraio 2014, 18:13
da ROCCIA
dorado87 ha scritto:un gr non lo so un y61 o quello che resta forse io ahahahah

portalo in sicilia e pippuccio ci invita a piazza e ci divertiamo :)