Pagina 1 di 1
Riprese in off-road
Inviato: 6 febbraio 2014, 11:54
da frenki
Inviato: 6 febbraio 2014, 15:31
da titohill
Ciao, io il più delle volte dimentico di riprendere perché troppo preso da altro... però poi me ne pento!
Una volta ho portato con me un amico con la go-pro e il suo supporto telescopico e sono venute fuori riprese veramente particolari (il video è il secondo, mi pare, nella mia firma, "Nebrodi on board"); considera che era la prima esperienza di ripresa di questo genere.
Inviato: 6 febbraio 2014, 17:47
da frenki
Anche io... :s Non riprendo per svariati motivi e poi me ne pento! E' anche difficile trovare uno che ti fa il video! Alla prossima uscita pago qualche fotografo!

Sto aspettando che mi arrivi questa:
http://www.blogfotografico.it/fotocamer ... nsigliata/
Sulla carta non sembra per niente male ed ha incluso un bel po di agganci
Re: Riprese in off-road
Inviato: 6 febbraio 2014, 17:50
da roberto94100
IO uso due fotocamere una fissa on-board una piccola e maneggievole Nikon 12megapixel ed una videocamera a mano per le riprese a terra. Se vuoi vedere i risultati posso indicarti il mio canale YouTube sono tutti video in Off-road ripresi e montati da me il canale è roberto94100 il cui link lo trovi nella mia firma qui sotto. In questi video avrai l'occasione di conoscere diversi utenti del forum in particolare in occasione dei Meeting ORW
Inviato: 6 febbraio 2014, 17:52
da roberto94100
dimenticavo se vuoi un mio parere le videocamere go-pro sono ottime, ma costano un botto, ed io dovrei comprarne 2 per fare i video
Inviato: 6 febbraio 2014, 19:53
da frenki
Bei video Roberto.. Mi sono iscritto al tuo canale! Comunque la go-pro per le mie esigenze e' troppo.. Ne ho ordinata una "economy" a poco più di 70 euro, sopra c'è il link.
Inviato: 7 febbraio 2014, 23:51
da tommy vercetti
anche a me non dispiacerebbe una go-pro...però a causa del prezzo non l'ho ancora presa...
Inviato: 8 febbraio 2014, 14:00
da bonjo
purtroppo con i video io non ho molta dimestichezza, ho usato qualche volta la videocamera "compact", quelle che registrano su SD per intenderci, ma mi ha aiutato il mio coequiper. Addirittura una volta la abbiamo a man mano passata ai coequipers di tutti i mezzi dell'uscita ed è venuto un filmato simpatico. Il problema è il dover affidare una videocamera di un certo costo a persone di cui nons ai l'esperienza...e che magari ci prestano poca attenzione con gli scossoni che si prendono in off-road col rischio di danneggiarla. Per le foto invece mi viene molto più spontaneo, infatti ho documentazione fotografica di quasi tutte le uscite off-road che ho fatto dal 2002 ad oggi.