Che da un giorno per l'altro tutto il forum può sparire tanti saluti e grazie?

Purtroppo è così, se nessuno comprerà i domini anche questo forum chiuderà!Rockspider ha scritto:Cosa vuol dire che il portale OffRoadWeb è in vendita?
era la stessa cosa che mi chiedevo anche io, ma mi chiedo anche ma che costi ci sono per mantenerlo aperto ed efficiente?Rockspider ha scritto:Cosa vuol dire che il portale OffRoadWeb è in vendita?
Si tratta di mantenere parecchi dominicabbaruso ha scritto:era la stessa cosa che mi chiedevo anche io, ma mi chiedo anche ma che costi ci sono per mantenerlo aperto ed efficiente?Rockspider ha scritto:Cosa vuol dire che il portale OffRoadWeb è in vendita?
Quotone per Ninovitara95 ha scritto:penso che il problema più grosso non sia quello economico, non trascurabile, quanto il tempo e la dedizione che richiede, visto che, in atto, il tutto è stato creato e gestito da una sola persona!
Ma è sempre Lucy?ROCCIA ha scritto:come vedo e tornato tutto alla normalita mi fa piacere e onore a chi a fatto cio![]()
Non lo sapevo, in questo caso un abbraccio e un ringraziamento a Lucy che ci ha sopportato e supportato in questi annisawo ha scritto:Per dovere di cronaca comunico che ORW ha cambiato proprietà.