Pagina 1 di 1
Euro Zero non è un Crimine
Inviato: 6 dicembre 2006, 20:19
da Daniele
In giro x il web ho trovato stò sito ......
http://www.amicieurozero.com/
Ciau ciauuuu

Inviato: 6 dicembre 2006, 23:22
da GN71
Daniele, cosa c'è in questo sito? Ho provato, ma ad operazione completata la pagina rimane bianca.
Niente di niente!!!!
Ho il sospetto che l'abbiano chiuso. Con la chiara dittatura attualmente al governo c'è da aspettarsi qualunque carognata!!!!!!!!!!!!!
Avete saputo che ci sarà il divieto di acquistare un SUV a chi è residente in città e nel raggio di 20Km? Questa si chiama LIMITAZIONE DELLA LIBERTA' PERSONALE, cioè quanto di più anticostituzionale si possa immaginare in uno Stato democratico (ma è anche vero che in Italia tutto c'è tranne che democrazia).
C'è qualcuno tra voi che ha la residenza nel deserto del Sahara? Solo in quel caso potrete comprare un SUV o un fuoristrada.
Inviato: 6 dicembre 2006, 23:33
da topalfredo
Inviato: 6 dicembre 2006, 23:37
da GN71
Inviato: 6 dicembre 2006, 23:46
da topalfredo
lo sai che e' stato li' che mi sono innamorato dei 4x4?andavo in giro per phoenix e vedevo certi zucchi samurai altissimi con ruote

e dodge ram con le gemellate al posteriore.parlando con mio cugino,mi diceva che piu' che altro lo facevano per moda e di off road nulla.daltronde li e' tutto piano e arido...che cavolo devono fare se non alzare la polvere del deserto?
Inviato: 7 dicembre 2006, 1:00
da GN71
Non ti preoccupare, prepareremo un campo da trial come si deve. L'importante è che nessuno dovrà dirmi che macchina devo comprare.....e non farmi andare oltre con le considerazioni.
Informatevi bene su cosa sta succedendo in tutta Italia. La situazione è molto grave, davvero!
Questi sono folli, proprio folli! 98 nuove tasse ma non si riducono i voti di scambio, gli sprechi e certi stipendi da favola. Sono apparsi articoli su stipendi da nababbi (stipendi di 1.500,00 euro al GIORNO per il presidente dell'ATO; sempre all'ATO stipendi di dipendenti fino a 6.000,00 euro al mese....per gente con quozienti di intelligenza da babbuini ma che hanno fatto i galoppini a certi politici.................VOX POPULI, VOX DEI). Può essere che non sia vero, ma può anche essere che lo sia...........e mi chiedo perché non si indaga su questo!!!!
La Livia Turco, ministro della salute, voleva mettere un ticket su chi fuma, su chi beve alcolici (e qui...povero KAMIKAZE
...............
), su chi è sovrappeso (e qui....povero me) e su chi non pratica nessuno sport (e anche qui povero me)....perché graverebbero sul sistema sanitario nazionale...............
A voi le considerazioni su una proposta di questo tipo....e che dovrebbe partire da gennaio, anche se ci sono state delle smentite .....e che non sappiamo se non si rimangeranno la parola, considerata la follia di cui sono invasi e pervasi!
Io penso che i malati di mente non dovrebbero fare i ministri, specie se sono anche "ciecati" ed ignoranti. Dovrebbero curare di evitare gli sprechi di una sanità in mano soltanto a politici. A tale proposito potremmo aprire una discussione "grande così" ed aprire anche gli occhietti a certe persone........ma lasciamo perdere (rimango comunque a disposizione)!
Quel che può essere grave, e mi rifaccio al fatto che il sito del link postato da Daniele sia......inesistente, è che QUESTI SIGNORI ci leggono (state tranquilli che lo fanno). Con i motori di ricerca possono vedere tutto ed ovunque e leggere ciò che scriviamo (anzi colgo l'occasione per inviare un caloroso saluto a tutti quelli dell'Unione che mi leggono....
.......
). Ciò comporta che menti contorte, in malafede ed ignorantoni, possano farsi "seghe mentali" su SUV o simili, su cosa dobbiamo comprare e su come spendere quei pochi cent che ci rimangono. Sono talmente ottusi e stratosfericamente stolti da confondere i fuoristrada con aggeggi ultramoderni di moda.
Adesso dico, moda o non moda, che mi piacciano o meno 'sti benedetti SUV, il fatto vero è che NESSUNO, NESSUN MINISTRO DEL CAZZO, può obbligarmi a comprare non soltanto ciò che non voglio ma anche ciò che NON POSSO COMPRARE. Perché uno non può essere libero di comprare un SUV (magari euro 4) se lo vuole?
Ma siamo diventati matti?
Adesso, l'argomento non è certamente di vitale importanza però non dimentichiamo che dietro ci sono Aziende e Case automobilistiche che dovrebbero vendere queste macchine ed un sacco di gente che lavora nel settore. Cosa facciamo? Facciamo chiudere tutti?
Rivolgiamo adesso lo sguardo a tutti gli altri settori della vita quotidiana..........facciamo due + due....e vediamo cosa hanno intenzione di combinare. Avremo, secondo voi, una vera ripresa?
Vi suggerisco di fare attenzione alle notizie false che diramano. Secondo voi l'inflazione può essere mai all'1,8%? Non vi pare che sia una offesa al nostro buon senso? Non vi sentite presi per i fondelli?
Non vi pare che, per prendere spunto dall'adesivo postato da Pegasus in area Toyota, bisognerebbe affiggere sulle nostre macchine un adesivo simile ma segnando al posto di Toyota la scritta "GOVERNO" ed al posto di Nissan la scrotta "CITTADINI ITALIANI"?
Mi sembrerebbe molto più appropriato!!!!!!!!!!!!!!!!
FACCIAMOLO DIMOSTRANDO IL NOSTRO DISSENSO!!!!!!!!!!!
Se quel sito è stato cancellato è un chiarissimo ed inequivocabile segno di arroganza dittatoriale e di regime, del tutto inaccettabile!!!!!!!!
Ricordatevi che non siamo soltanto fuoristradisti, siamo prima di tutto cittadini che lavorano e che producono per mantenere un numero sconsiderato di gentaglia arrogante e truffatrice, che promette e non mantiene mai...............avendo lo spudorato coraggio di asserire che la colpa è nostra!!!! ROBA DA MATTI!!!!!
In un certo senso è vero, la colpa è nostra. E' nostra perché non ci decidiamo a buttarli tutti quanti a mare con una pietra al collo!!!!!!!
E' ARRIVATA L'ORA DI SVEGLIARCI!!! VE NE RENDETE CONTO????
Inviato: 7 dicembre 2006, 17:44
da Roberto P.
Inviato: 7 dicembre 2006, 18:54
da Pegasus 4x4
Pippo vedo che adesso stai bene, ne sono felice.
X gli adesivi possiamo averli quando vuoi tu.
Ciao

Inviato: 8 dicembre 2006, 16:50
da GN71
Pegasus 4x4 ha scritto:Pippo vedo che adesso stai bene, ne sono felice.
X gli adesivi possiamo averli quando vuoi tu.
Ciao

Fammi sapere per gli adesivi....e per il resto.
Inviato: 9 dicembre 2006, 12:28
da IL KAMIKAZE