Finalmente....cmq ancora non ti perdoniamo........roberto94100 ha scritto: Armando, ho modificato la firma....spero che adesso tu possa perdonarmi

Finalmente....cmq ancora non ti perdoniamo........roberto94100 ha scritto: Armando, ho modificato la firma....spero che adesso tu possa perdonarmi
Dai !!!! Merita il perdono da parte dei Nissaniani !!!! Alias24 Non essere troppo duro con il Buon Roberto!!!!Alias24 ha scritto:Finalmente....cmq ancora non ti perdoniamo........roberto94100 ha scritto: Armando, ho modificato la firma....spero che adesso tu possa perdonarmi![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Dai !!!! Merita il perdono da parte dei Nissaniani !!!! Alias24 Non essere troppo duro con il Buon Roberto!!!!Alias24 ha scritto:Finalmente....cmq ancora non ti perdoniamo........roberto94100 ha scritto: Armando, ho modificato la firma....spero che adesso tu possa perdonarmi![]()
![]()
Poi beneficia di tutte le attenuanti generiche visto che la Jeep era stata messa come pezzo da Museo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Nome e per Conto di tutti i Nissaniani Roberto94100 è Ufficialmente Perdonato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Finalmente....cmq ancora non ti perdoniamo........roberto94100 ha scritto: Armando, ho modificato la firma....spero che adesso tu possa perdonarmi![]()
![]()
Black Rover ha scritto:Trepalle 2°C