Inviato: 13 dicembre 2012, 18:33
direi che l' h1 è una 4x4 concepita x glli ampi spazi e non x ultimo dove i carburanti costano poco ciao
Questo era l'H1 di Massimo!vitara95 ha scritto:massimo l'ha portato qualche volta in or, ma erano più gli svantaggi che i vantaggi... tranne sulle colline di sabbia dove era inarrestabile!bonjo ha scritto:Me lo ricordo ancora l'Hummer di Lucentini, so anche dove è andato a finire! ma lui ha provato a farci O/R con l'H1??vitara95 ha scritto:io posso riportare l'esperienza di un socio del mio club, felice possessore di un gr, che ha acquistato un h1 e che ha subito rivenduto perchè assolutamente inutile sui nostri terreni. Ottimo e inarrestabile, invece, sulla sabbia!
Uno dei nostri invece aveva preso un H2, quello con il 6000 benzina da 320 cavalli, meccanica da Chevrolet HD (mozzo a 8 bulloni), blocco posterioree assetto rialzato, mi pare da 6 pollici. Un disastro, lo ha portato a qualche uscita in fuoristrada, e a parte qualche passaggio fangoso o comunque dove c'era molto spazio dove la potenza si faceva sentire, per il resto è stato una delusione. Addirittura è riuscito a rompere semiassi anteriori e differenziale posteriore in una uscita dove ho partecipato con il Grand Cherokee stock con gomme intermedie che non ha avuto nessun problema. Il problema è stato che appunto ha rotto il diff. post e quindi è rimasto immobilizzato (il semiasse anteriore lo aveva già triturato) in un parafuoco della forestale. Per trainarlo in paese è stata arruolato un Range, l'unico che aveva la possibilità delle ridotte, necessarie visto il peso, senza bloccare il centrale
Nella foto, il momento in cui l'H2 ha rotto il differenziale. Quallo che sta facendo la salita sono io, con lo ZJ verde che avevo sino all'anno scorso
Non ricordo di preciso, probabilmente in provinciagiacomo86rc ha scritto:Precisamente dove a Reggio?
Io mai visto un h1qui