Trevis23 ha scritto:signori miei, mi dispiace ma io non riuscirò a venire come l'altra voltaper me è impossibile riuscire a salire ancora... più avanti forse
divertitevi anche per mefoto e video mi raccomando

Trevis23 ha scritto:signori miei, mi dispiace ma io non riuscirò a venire come l'altra voltaper me è impossibile riuscire a salire ancora... più avanti forse
the Saw ha scritto:Trevis23 ha scritto:signori miei, mi dispiace ma io non riuscirò a venire come l'altra voltaper me è impossibile riuscire a salire ancora... più avanti forse
Mi spiace Trevis!!!!sara' x un'altra volta....sicuramente tantisssssssssssssssssssssssime foto e filmati....
dorado87 ha scritto:the Saw ha scritto:Trevis23 ha scritto:signori miei, mi dispiace ma io non riuscirò a venire come l'altra voltaper me è impossibile riuscire a salire ancora... più avanti forse
Mi spiace Trevis!!!!sara' x un'altra volta....sicuramente tantisssssssssssssssssssssssime foto e filmati....
NOOO se non viene il mio navigatore non vengo devi assolutamente salire ti pago io il biglietto del treno non vorrai lasciarmi con mangiatori di salamelle
ma la pista che livello di fango ha ?
ohi mi dispiace tanto ma veramente non riesco, siamo con l'acqua alla gola... per il biglietto "rifiuto l'offerta e vado avanti"dorado87 ha scritto:the Saw ha scritto:Trevis23 ha scritto:signori miei, mi dispiace ma io non riuscirò a venire come l'altra voltaper me è impossibile riuscire a salire ancora... più avanti forse
NOOO se non viene il mio navigatore non vengo devi assolutamente salire ti pago io il biglietto del treno non vorrai lasciarmi con mangiatori di salamelle
ROCCIA ha scritto:dorado87 ha scritto:the Saw ha scritto:Mi spiace Trevis!!!!sara' x un'altra volta....sicuramente tantisssssssssssssssssssssssime foto e filmati....
se salgo io mi fai da navigatore sul tuo gr
dorado87 ha scritto:ROCCIA ha scritto:dorado87 ha scritto:
se salgo io mi fai da navigatore sul tuo gr
certo basta che se lo rompi ha da pagarlo
a me cosa si chiede la gente non mi interessadorado87 ha scritto:la gente se lo chiede ma ci credi a quello che scrivi?
ROCCIA ha scritto:dorado87 ha scritto:la gente se lo chiede ma ci credi a quello che scrivi?
sawo ha scritto:Ragazzi non incominciamo con le scaramucce altrimenti si cancella!!!