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Inviato: 11 novembre 2006, 17:02
da skyclimber
intanto alessio ho controllato proprio questo,la turbina attacca a 1800 giri,esattamenter come prima!

Inviato: 13 novembre 2006, 12:44
da IL KAMIKAZE
skyclimber ha scritto:intanto alessio ho controllato proprio questo,la turbina attacca a 1800 giri,esattamenter come prima!
Sta tranquillo pero' che con lo scarico libero a 1800 g/min hai meno coppia che con lo scarico originale.... :o
Anticipa l' LDA e togli il problema!!! :)

Inviato: 13 novembre 2006, 12:50
da skyclimber
lda non centra niente con la pompa vero kami?sono indeciso nel far toccare il motore non vorrei che i gia alti consumi del patrol :sad: :sad: :sad: diventassero insostenibili.....tu che dici di fare per conservare affidabilita e consumi?

Inviato: 17 novembre 2006, 21:05
da skyclimber
oggi il mio meccanico ha fatto un lavoretto...aumentato pochino pochino nafta e pressione turbina...che dire,la macchina è piu briosa.... :cool: :cool: :cool:

Inviato: 17 novembre 2006, 22:06
da topalfredo
quanto hai di pressione?hai toccato lda come diceva kami?

Inviato: 18 novembre 2006, 10:41
da skyclimber
no,lda l'ha lascita cosi com'è!!
devo misurare ancora la pressione,anche se sono sicuro che non sarà stata aumentata di molto,l'affidabilita è quello che conta!

Inviato: 18 novembre 2006, 14:13
da topalfredo
ti consiglio di istallare un bel manometro a cruscotto...

Inviato: 18 novembre 2006, 14:29
da IL KAMIKAZE
topalfredo ha scritto:ti consiglio di istallare un bel manometro a cruscotto...
Quoto, in ogni caso toccando l' LDA non aumenta la pressione del turbo, infatti nel mio GR siamo fermi a 0,8 bar (pressione originale)...... che è meglio!!!! :cool:

Inviato: 18 novembre 2006, 16:25
da topalfredo
si si....
:-D

Inviato: 18 novembre 2006, 19:15
da skyclimber
dove lo collego il manometro?? :?


pensavo che aumentando la nafta avrebbe fumato di piu,invece niente,e tira a bestia! :-()

Inviato: 19 novembre 2006, 21:55
da ROCCIA
IL KAMIKAZE ha scritto:
topalfredo ha scritto:ti consiglio di istallare un bel manometro a cruscotto...
Quoto, in ogni caso toccando l' LDA non aumenta la pressione del turbo, infatti nel mio GR siamo fermi a 0,8 bar (pressione originale)...... che è meglio!!!! :cool:
scusa kami la mia ignoranza cose l lda? :)

Inviato: 20 novembre 2006, 13:08
da IL KAMIKAZE
Michele, eccoti una chicca per sapere vita morte e miracoli dell' LDA e di come si smanetta su pompa e turbina!!! :) :) :)

http://nissanpatrolfor.puntoforum.it/ni ... out23.html

Naturalmente::::::>>> :-o :-o :-o

Inviato: 20 novembre 2006, 13:09
da IL KAMIKAZE
topalfredo ha scritto:si si....
:-D
Per caso dubiti sul fatto che nel mio GR la pressione del turbo è originale???? :o

Inviato: 20 novembre 2006, 22:28
da vincenzinodestroyer
:sad: Salve ragazzi .........Scusate ah,,,,,,,,,ma a che serve il caster KIt?



Grazie......................

Inviato: 25 novembre 2006, 12:22
da ROCCIA
IL KAMIKAZE ha scritto:Michele, eccoti una chicca per sapere vita morte e miracoli dell' LDA e di come si smanetta su pompa e turbina!!! :) :) :)

http://nissanpatrolfor.puntoforum.it/ni ... out23.html

Naturalmente::::::>>> :-o :-o :-o
grazie tante kamikaze :cool: ci vediamo,sono entrato un attimo x guardare nel forum dai pc della nave gnv :)