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Inviato: 8 ottobre 2012, 12:45
da MOTTAUNO
questo ti dimostra che una macchina normale con 4 gommette da fuoristrada ti può far valere zero una macchina preparatissima...
come ti dicevo basta poco per divertirsi

Inviato: 8 ottobre 2012, 12:46
da Y61_man
Bhe bene o male sono saliti tutti a parte il Defender

@Mottauto la lada le gomme le stava per far esplodere

Inviato: 8 ottobre 2012, 13:25
da giacomo86rc
io non ho capito da quale salita sia passata perchè ce n'era più di una..
dalla prima mi sembra non riesca a salire quasi nessuno!
comunque questo video stupisce solo chi ha i paraocchi e pregiudizi..la lada niva è uno dei migliori fuoristrada originali in circolazione.
poi se siamo abituati a bestioni di cui i pezzi(elaborazione) si trovano anche al supermercato e ci convinciamo siano i migliori solo perchè mezzi originali come la niva si fermano un metro prima...beh difetto nostro!
con i soldi di un defender o di un g (originali) o quello che si vuole si prepara una niva proto con motore ferrari e tutto quello che si vuole.
se invece non si vuole elaborarlo e con gommine si passa comunque dove passano gli altri...originali o poco più.
se si rompe qualcosa ti metti nel tuo garage e ti passi il tempo a sistemarla con giusto le chiavi originali in dotazione.
poi se uno non sa guidare può andare avanti solo con un mezzo super preparato...forse...
Inviato: 8 ottobre 2012, 14:06
da dorado87
Sds
Inviato: 8 ottobre 2012, 17:07
da Y61_man
Ci siamo capiti male io parlavo anche della salita affianco dove il defender alla fine si stava incasinando.......in quella principale ho visto che è salito solo il GR Y61 e la lada

ma li penso che dipende anche dal piede sono tutti andati a tavoletta quando in quei casi si sale in aderenza
Inviato: 8 ottobre 2012, 17:23
da dorado87
Sds
Inviato: 8 ottobre 2012, 21:15
da Y61_man
Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
poi io non capisco una mazza? ahahahaha ha parlato il professore

Inviato: 8 ottobre 2012, 21:33
da the Saw
Y61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
poi io non capisco una mazza? ahahahaha ha parlato il professore

Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchi

Inviato: 8 ottobre 2012, 21:43
da Y61_man
the Saw ha scritto:Y61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
poi io non capisco una mazza? ahahahaha ha parlato il professore

Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchi

Ecco spiegato tutto
Grazie Saw

ma è lo stesso dente che fanno al Jeepers meeting? se è quello ci salgono tranquillamente anche Wragnler più o meno di serie ho visto tanti video e sentito tanti jeepers

Inviato: 8 ottobre 2012, 21:43
da ROCCIA
the Saw ha scritto:Y61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
poi io non capisco una mazza? ahahahaha ha parlato il professore

Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchi

allora io con il mulo non o poblemi

Inviato: 8 ottobre 2012, 21:45
da Y61_man
ROCCIA ha scritto:the Saw ha scritto:Y61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
poi io non capisco una mazza? ahahahaha ha parlato il professore

Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchi

allora io con il mulo non o poblemi

Tu sali anche solo di posteriore

Inviato: 8 ottobre 2012, 21:49
da giacomo86rc
non ho capito quale sia il punto dunque...la niva è salita solo per il peso?
bisogna provarci con una seicento allora...
dai prendiamola a ridere...il primo era alleggerito?

Inviato: 8 ottobre 2012, 21:52
da the Saw
Y61_man ha scritto:the Saw ha scritto:Y61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
poi io non capisco una mazza? ahahahaha ha parlato il professore

Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchi

Ecco spiegato tutto
Grazie Saw

ma è lo stesso dente che fanno al Jeepers meeting? se è quello ci salgono tranquillamente anche Wragnler più o meno di serie ho visto tanti video e sentito tanti jeepers

Si e' propio quello

.....da asciutto l'ho fatto con il mio KJ

pestando ovunque

Inviato: 8 ottobre 2012, 21:54
da ROCCIA
giacomo86rc ha scritto:non ho capito quale sia il punto dunque...la niva è salita solo per il peso?
bisogna provarci con una seicento allora...
dai prendiamola a ridere...il primo era alleggerito?

concordo giacomo
chissa chi aveva abbassato la pressione delle gomme
la panda 4x4 passava a motore spento da quel gradino

Inviato: 8 ottobre 2012, 21:57
da the Saw
NN c'e nessun punto da capire'!!!!!c'e chi sale e c'e' chi no....................sicuramente ci si diverte

basta provarci..