per il momento sono impossibilitato per un infortunio ma certamente se mi riprenderò in tempo
farò il possibile per esserci... come sempre

pensa a ristabilirti al più prestoDolmen ha scritto:per quanto possa interessare la mia partecipazione
per il momento sono impossibilitato per un infortunio ma certamente se mi riprenderò in tempo
farò il possibile per esserci... come sempre
Credo che non serva aprire un'altro topik per le preferenze, questo mi sembra adeguato, solo che ci vorrebbe un po di ordine per esprimere le preferenze.cabbaruso ha scritto:Chiedo quindi a Savino di aprire una pagina dove ognuno potrà dire la data preferita la presenza compatibilmente con impegni dell'ultimo minuto e la misura della maglietta poi vediamo se fare anche un anticipo sui costi dell'acquisto e della stampa delle magliette
P.S. se qualcuno ha un amico o le commercializza lui di persona le magliette e quindi può far risparmiare alcuni soldini al gruppo lo dica senza alcun timore io sono aperto ad ogni idea
SI BADRONEsawo ha scritto:Credo che non serva aprire un'altro topik per le preferenze, questo mi sembra adeguato, solo che ci vorrebbe un po di ordine per esprimere le preferenze.cabbaruso ha scritto:Chiedo quindi a Savino di aprire una pagina dove ognuno potrà dire la data preferita la presenza compatibilmente con impegni dell'ultimo minuto e la misura della maglietta poi vediamo se fare anche un anticipo sui costi dell'acquisto e della stampa delle magliette
P.S. se qualcuno ha un amico o le commercializza lui di persona le magliette e quindi può far risparmiare alcuni soldini al gruppo lo dica senza alcun timore io sono aperto ad ogni idea
2 giugno
Roberto 94100
26 maggio
Roberto 94100