Inviato: 1 maggio 2012, 18:22
Se hai 15 secondi di pazienza è in allestimento una Area dedicata alla Guida in Fuoristrada.gimmy1 ha scritto:ok gilgil, ma di solito quanto si inseriscono le ridotte
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Se hai 15 secondi di pazienza è in allestimento una Area dedicata alla Guida in Fuoristrada.gimmy1 ha scritto:ok gilgil, ma di solito quanto si inseriscono le ridotte
Buona norma dice che le ridotte andrebbero inserite non appena si "entra" in fuoristrada. Esse non servono soltanto per affrontare ripide salite, ma aiutano sempre la guida e preservano la vettura salvaguardando la frizione. Non devi star lì a giocare con i pedali di acceleratore e frizione. Basta andare con le ridotte, con un pelo di acceleratore, per superare asperità più o meno grandi e non prendere troppi scossoni, né stressare le sospensioni e cominciare a saltellare all'interno della macchina. Inoltre avrai sempre il motore pronto e in coppia in caso di bisogno improvviso.gimmy1 ha scritto:ok gilgil, ma di solito quanto si inseriscono le ridotte
Gn mi hai preceduto..GN71 ha scritto:Eccoti servito![]()
Intanto studia, e ne riparliamo quando vuoi.![]()
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gilgil ha scritto:Per avere un Suzuki che passa dove i blasonati annaspano dovrebbe essere un proto; carrozzeria Suzuki, ponti Toyota con passo allungato di 4", gomme da 35" rialzo di 5 pollici, Blocchi ant e post, roll bar, paraurti ad uso gravoso, motore Nissan TR (ci entra?), super ridotte... qualcos'altro?
Parole sante Carlo ma Giuliano si riferiva al fatto che un jimmy potesse "a volte" passare dove altri fuoristrada più blasonati non ci sono riusciti! Non sempre è così! Le variabili sono troppe.carlo gr ha scritto:gilgil ha scritto:Per avere un Suzuki che passa dove i blasonati annaspano dovrebbe essere un proto; carrozzeria Suzuki, ponti Toyota con passo allungato di 4", gomme da 35" rialzo di 5 pollici, Blocchi ant e post, roll bar, paraurti ad uso gravoso, motore Nissan TR (ci entra?), super ridotte... qualcos'altro?
non proprio gil
se si fanno i giusti lavori avrai ottimi risultati
un buon kit rialzo le giuste gomme i giusti cavalli
la suzuki diventa un ottimo fuoristrada
sawo ha scritto:Parole sante Carlo ma Giuliano si riferiva al fatto che un jimmy potesse "a volte" passare dove altri fuoristrada più blasonati non ci sono riusciti! Non sempre è così! Le variabili sono troppe.carlo gr ha scritto:gilgil ha scritto:Per avere un Suzuki che passa dove i blasonati annaspano dovrebbe essere un proto; carrozzeria Suzuki, ponti Toyota con passo allungato di 4", gomme da 35" rialzo di 5 pollici, Blocchi ant e post, roll bar, paraurti ad uso gravoso, motore Nissan TR (ci entra?), super ridotte... qualcos'altro?
non proprio gil
se si fanno i giusti lavori avrai ottimi risultati
un buon kit rialzo le giuste gomme i giusti cavalli
la suzuki diventa un ottimo fuoristrada
Quotocarlo gr ha scritto:sawo ha scritto:Parole sante Carlo ma Giuliano si riferiva al fatto che un jimmy potesse "a volte" passare dove altri fuoristrada più blasonati non ci sono riusciti! Non sempre è così! Le variabili sono troppe.
si...lo so sawo
era solo per dire che alcune volte non bisogna stavolgere il mezzo piu di tanto per avere ottimi risultati
perbacco che jimnycarlo gr ha scritto:gilgil ha scritto:Per avere un Suzuki che passa dove i blasonati annaspano dovrebbe essere un proto; carrozzeria Suzuki, ponti Toyota con passo allungato di 4", gomme da 35" rialzo di 5 pollici, Blocchi ant e post, roll bar, paraurti ad uso gravoso, motore Nissan TR (ci entra?), super ridotte... qualcos'altro?
non proprio gil
se si fanno i giusti lavori avrai ottimi risultati
un buon kit rialzo le giuste gomme i giusti cavalli
la suzuki diventa un ottimo fuoristrada