IL KAMIKAZE ha scritto:Gomme e body lift montati!

Credo di sì...badboy ha scritto:è normale che prima ancora di avere la suzukina mi sono innamorato del patrol???![]()
Fatti le ossa sul Suzuki e poi vai col GR, il Suzuki è un ottimo fuoristrada se preparato a dovere, ma presto o tardi ti renderai conto delle dimensioni limitate ma dipende da che spazio occupibadboy ha scritto:è normale che prima ancora di avere la suzukina mi sono innamorato del patrol???![]()
gilgil ha scritto:Fatti le ossa sul Suzuki e poi vai col GR, il Suzuki è un ottimo fuoristrada se preparato a dovere, ma presto o tardi ti renderai conto delle dimensioni limitate ma dipende da che spazio occupibadboy ha scritto:è normale che prima ancora di avere la suzukina mi sono innamorato del patrol???![]()
Ha gia dato accontoRed Stigna ha scritto:gilgil ha scritto:Fatti le ossa sul Suzuki e poi vai col GR, il Suzuki è un ottimo fuoristrada se preparato a dovere, ma presto o tardi ti renderai conto delle dimensioni limitate ma dipende da che spazio occupibadboy ha scritto:è normale che prima ancora di avere la suzukina mi sono innamorato del patrol???![]()
Va beh ma se deve partire con questa idea ( anche se x me e' ottima)io andrei direttamente sul gr così da non buttare soldi visto che gli piace il gr!
Fine ot
titohill ha scritto:Ma il cerchio è da 7"? Mi sembrano enormi le 12.50 per quel cerchio, ora te le faccio collaudare così poi vedo se la posso fare anch'io questa "cosa".
Comunque pare un altro... Bella davvero!
...peccato che te la farò buttare!!!
Complimenti... Super BELLA....IL KAMIKAZE ha scritto:Gomme e body lift montati!
Caso mai ti do il mio che è come un suzuki piu o meno ..gilgil ha scritto:Ha gia dato accontoRed Stigna ha scritto:gilgil ha scritto: Fatti le ossa sul Suzuki e poi vai col GR, il Suzuki è un ottimo fuoristrada se preparato a dovere, ma presto o tardi ti renderai conto delle dimensioni limitate ma dipende da che spazio occupi
Va beh ma se deve partire con questa idea ( anche se x me e' ottima)io andrei direttamente sul gr così da non buttare soldi visto che gli piace il gr!
Fine ot