sgamato!!!IL KAMIKAZE ha scritto:sisi.....4x4-Trevis23 ha scritto: scusa Kami se te lo chiedo, ma cosa c'entra quella foto?![]()
![]()
![]()
è per caso Filippo quello che guida?![]()
![]()
![]()

sgamato!!!IL KAMIKAZE ha scritto:sisi.....4x4-Trevis23 ha scritto: scusa Kami se te lo chiedo, ma cosa c'entra quella foto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...mi sembra di riconoscere questa fotoIL KAMIKAZE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a anche i teschi dentro l armadio di quel giornoGN71 ha scritto:Anche lui ha degli scheletri dentro l'armadio, eh?IL KAMIKAZE ha scritto:sisi.....4x4-Trevis23 ha scritto: scusa Kami se te lo chiedo, ma cosa c'entra quella foto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL KAMIKAZE ha scritto:Hai bagnato a malapena le ruotine e già avevi l'acquario dentro..... ti consiglio di comprare la gommaspugna adesiva, quella a rotoli delle ferramenta, e dai una bella ripassata agli spifferi! Altra soluzione, un trapano con una bella punta da 12mm, così l'acqua come entra esce facilmente!
P.S: sbaglio o hai una bella centrale elettrica proprio sotto il c**o???? Ci hai mai pensato nei guadi?
P.P.S: quando dici ti porto nel guado con l'acqua al cofano......della Perla..........![]()
per tutto il resto....................
... io il cane...Red Stigna ha scritto:
Mi fate morire dal ridere siete il cane ed il gatto!!
titohill ha scritto:... io il cane...Red Stigna ha scritto:
Mi fate morire dal ridere siete il cane ed il gatto!!
titohill ha scritto:
Filippo, un ragazzo fortunato perchè puó dire:
"Mai avuto Patrol in vita mia"
Anche tu sei fortunato, perchè quella specie di mostro pauroso che vedo nelle tue foto non è un Patrol... a me somiglia di più ad un prototipo tubolare!!!Alias24 ha scritto:titohill ha scritto:
Come diceva il Mitico ed Unico...Totò...: "Ma mi faccia il piacere"...![]()
![]()
![]()
![]()
.....
![]()
![]()
![]()
Grazie per i Complimenti...ci si vede presto...titohill ha scritto:Anche tu sei fortunato, perchè quella specie di mostro pauroso che vedo nelle tue foto non è un Patrol... a me somiglia di più ad un prototipo tubolare!!!Alias24 ha scritto:titohill ha scritto:
![]()
![]()
![]()
.....
![]()
![]()
![]()
Scherzo e invidio la creatura!
titohill ha scritto:Anche tu sei fortunato, perchè quella specie di mostro pauroso che vedo nelle tue foto non è un Patrol... a me somiglia di più ad un prototipo tubolare!!!Alias24 ha scritto:titohill ha scritto:
![]()
![]()
![]()
.....
![]()
![]()
![]()
Scherzo e invidio la creatura!