TOYOTA Vs NISSAN
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:

Tacci vostri e dei vostri impegni......

Alla prox.....

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
te ormai ti sei perso per sempre... 

quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Tranquillo Ciccio: siamo dispiaciuti ma comprensivi (##!!§??##@#!)
Del resto non mancheranno altre occasioni sicuramente, magari con un pò di pioggia.........

Del resto non mancheranno altre occasioni sicuramente, magari con un pò di pioggia.........

Ho appena appreso che l'uscita non si fa piu, mi dispiace tantissimo eravamo pronti ed aspettavamo da un bel po'.
Comunque Noi usciamo lo stesso
cominciamo a far muovere i mezzi. 
Comunque Noi usciamo lo stesso

GENUINE OFF ROAD ENNA
ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Amore mio bello, voi aspettavate da un bel po' (immagina me che l'avevo organizzata...)....ma non vi siete mica (pura espressione milanese) fatti sentire...........neeeeeeeeeee (pura espressione torinese)
.....
le ultime massicce disdette mi sono pervenute tra mercoledì pomeriggio e giovedì mattina e le altre, poco per volta, nei giorni precedenti; molti neppure mi hanno dato risposta......
che dovevo fa'?

le ultime massicce disdette mi sono pervenute tra mercoledì pomeriggio e giovedì mattina e le altre, poco per volta, nei giorni precedenti; molti neppure mi hanno dato risposta......
che dovevo fa'?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Pensa che noi alla fine siamo stati tutto il giorno a casa a poltrire................

Mah! E' andata così.
Mi ero assunto l'impegno di far fare un giro in fuoristrada alla fidanzata di mio cognato, la quale aveva il piacere di comprendere cosa significasse l'OR. Così, malgrado la stanchezza, siamo usciti stamattina per fare un giretto, in quattro col 61.
Poverina
...è rimasta sconvolta! Normalmente non uso il 61 in OR, ma essendo in quattro e non dovendo fare niente di particolare....
ma siccome la fame vien mangiando....
...ho cercato di fare il percorso "panoramico" che avevo pensato per oggi. Tutto bene, ma l'ultimo posticino l'ho trovato parecchio peggiorato, considerato che l'ultima volta ero passato da lì in gennaio. Se avessimo dovuto fare lo stesso percorso con 30 macchine avremmo impiegato parecchio tempo.
Qui son rimasto incastrato malgrado il blocco posteriore, il 61 è lunghetto e con uno sbalzo posteriore handicappante

ma ne sono uscito grazie al blocco anteriore...mentre aumentava l'incredulità dei nuovi passeggeri
Tenete conto che le foto non rendono l'idea perché fatte da sopra, invece salendo l'impressione che se ne ha è assolutamente diversa...e che la macchina ovviamente è normale...

Alle 14,30 ero nuovamente a casa e nessuno poteva togliermi una bella dormita davanti la TV.....come da manuale....
P.S.: le angurione che avevo comprato per oggi sono FAVOLOSE! ....e me le pappo io....
Mi ero assunto l'impegno di far fare un giro in fuoristrada alla fidanzata di mio cognato, la quale aveva il piacere di comprendere cosa significasse l'OR. Così, malgrado la stanchezza, siamo usciti stamattina per fare un giretto, in quattro col 61.
Poverina

ma siccome la fame vien mangiando....

Qui son rimasto incastrato malgrado il blocco posteriore, il 61 è lunghetto e con uno sbalzo posteriore handicappante

ma ne sono uscito grazie al blocco anteriore...mentre aumentava l'incredulità dei nuovi passeggeri
Tenete conto che le foto non rendono l'idea perché fatte da sopra, invece salendo l'impressione che se ne ha è assolutamente diversa...e che la macchina ovviamente è normale...

Alle 14,30 ero nuovamente a casa e nessuno poteva togliermi una bella dormita davanti la TV.....come da manuale....

P.S.: le angurione che avevo comprato per oggi sono FAVOLOSE! ....e me le pappo io....

-
- MEMBER
Be' anche noi siamo usciti, tanta polvere e un po di venticello, naturalmente una passeggiata.Però il giretto lok abbiamo fatto sulla zona di Floresta e gira che ti gira laghetti e cosi' vuoi o non vuoi un po di fango l'abbiamo trovato.
Saluti..

Saluti..