1° Manifestazione inaugurale OFFROADPALMA4x4-29 Gennaio 2012
Garantisco al 100% il gasolio e la benzina per il ritorno....
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
complimenti per la manifestazione,ma causa impegni lavorativi non posso essere presente
buon divertimento a tutti i partecipanti,e facciamo tante belle foto... 

TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
al 90% saremo presenti

Emanuele ex pajero e fedele toyota
il 10 % contate su di me!!!
che verrete....dai che il gasolio e in abbondanza ........

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
- nicosia4x4
- NEW MEMBER
- Contatta:
Eravamo pronti a partecipare al vostro primo raduno
ma il lutto che ci ha coinvolti ci impedirà
di prenerdvi parte,
vi mandiamo i migliori auguri
per la perfetta riuscita del raduno contando di essere
dei vostri il prossimo anno
di prenerdvi parte,
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
che è successo???nicosia4x4 ha scritto:Eravamo pronti a partecipare al vostro primo raduno
di prenerdvi parte,
ci dispiace condoglianze dal tutto il club off-road palma 4x4nicosia4x4 ha scritto:Eravamo pronti a partecipare al vostro primo raduno
di prenerdvi parte,
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Sarò presente con altri 3-4 equipaggi
Che strada fai?pux ha scritto:
Partirò domenica mattina alle 6:15![]()
![]()
Qualcun'altro si muove da Palermo?
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

Allora ci vediamo a Palma
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

Bel raduno con diverdi passaggi tecnici.
Complimenti allo staff per l'impegno e per tutto il lavoro svolto (tanti tratti fettucciati e ben tracciati
)
Molte le imprecisioni nel roadbook, ma che non hanno creato problemi, viste le tante segnalazioni lungo il percorso.
Mi sono divertito, nonostante la giornata fosse cominciata veramente male con un mozzo che non si attaccava già dal primo passaggio hard, quello nel fiume con grosse pietre, dal quale sono uscito da solo e con due ruote motrici (
)
Meno male che poi ho trovato chi me lo ha sistemato e sono riuscito a fare tuttto il percorso senza problemi.
Un saluto ai tanti amici del forum incontrati lungo il percorso!
Complimenti allo staff per l'impegno e per tutto il lavoro svolto (tanti tratti fettucciati e ben tracciati

Molte le imprecisioni nel roadbook, ma che non hanno creato problemi, viste le tante segnalazioni lungo il percorso.
Mi sono divertito, nonostante la giornata fosse cominciata veramente male con un mozzo che non si attaccava già dal primo passaggio hard, quello nel fiume con grosse pietre, dal quale sono uscito da solo e con due ruote motrici (

Meno male che poi ho trovato chi me lo ha sistemato e sono riuscito a fare tuttto il percorso senza problemi.
Un saluto ai tanti amici del forum incontrati lungo il percorso!
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
....Se il buon giorno si vede dal mattino!!!!!
Complimenti al nuovo club OffRoadPalma4x4 per il loro primo raduno ed in particolare al mio amico toysandro, Presidente del club, emozionato al suo primo impegno ufficiale, ma ritengo soddisfatto per l'ottima riuscita della manifestazione.
Percorso breve (50Km) ma intenso, divertente ed in sicurezza, con tratti hard, trial, sabbia, pietra, per fortuna poco fango.... insomma un tracciato per tutti i gusti, un percorso soft per i mezzi non particolarmente preparati che hanno comunque potuto godere dello spettacolo, del paesaggio incantevole, di un mare meraviglioso e delle bellezze naturali ed architettoniche. Tracciato ottimamente segnalato ed assistenza presente nei punti nevralgici del percorso.
Molto divertente il campo trial, dove ogni mezzo ha potuto esprimere le proprie caratteristiche e performance.
Complimenti ancora ed un arrivederci al prossimo anno.

Complimenti al nuovo club OffRoadPalma4x4 per il loro primo raduno ed in particolare al mio amico toysandro, Presidente del club, emozionato al suo primo impegno ufficiale, ma ritengo soddisfatto per l'ottima riuscita della manifestazione.
Percorso breve (50Km) ma intenso, divertente ed in sicurezza, con tratti hard, trial, sabbia, pietra, per fortuna poco fango.... insomma un tracciato per tutti i gusti, un percorso soft per i mezzi non particolarmente preparati che hanno comunque potuto godere dello spettacolo, del paesaggio incantevole, di un mare meraviglioso e delle bellezze naturali ed architettoniche. Tracciato ottimamente segnalato ed assistenza presente nei punti nevralgici del percorso.
Molto divertente il campo trial, dove ogni mezzo ha potuto esprimere le proprie caratteristiche e performance.
Complimenti ancora ed un arrivederci al prossimo anno.

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
di sicuro hai fatto tante foto..................... le pubblicheresti per noi che non siamo stati presenti???roberto94100 ha scritto: ....Se il buon giorno si vede dal mattino!!!!!
Complimenti ancora ed un arrivederci al prossimo anno.![]()
![]()