squi io o messo una pancia sotto che finisce alla fine del riduttore dove ce il tamburo del freno a mano che si collega albero di trasmissionesqui ha scritto:per i lavori...
![]()
![]()
spero di riuscire anche io a fare un lavoro guardabile..
guardando le foto nen vedo la marmitta in nessuno dei lavori.. ma dove le avete nascoste?????
ormai che ci siamo fate qualche foto anche per quest'altro lavoro così lo faccio completo...
Allora appena ho 5 min smonto il paraurti e faccio le foto...MOTTAUNO ha scritto:grazie ragazzi,
roberto poi hai dovuto riverniciare tutto vero? però... bella idea con la stessa lamiera!![]()
alias ormai la curiosità è arrivata alle stellequalche foto la devi postare anche se si tratta del
"fratellone minore"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi se ricordo bene adesso hai il paraurti uso gravoso sopra il taglio quindi non avrei modo di vederlo neanche di presenza...
...ehmmmm.....una foto biricchinaMOTTAUNO ha scritto:non sono proprio un esperto di y61 ma credo che in questa foto il lavoro fosse già stato fatto
........................
Alias confermi?
cosa vorresti dire con ciò roberto??roberto94100 ha scritto:...ehmmmm.....una foto biricchinaMOTTAUNO ha scritto:non sono proprio un esperto di y61 ma credo che in questa foto il lavoro fosse già stato fatto
.............................
Alias confermi?
Confermo....MOTTAUNO ha scritto:non sono proprio un esperto di y61 ma credo che in questa foto il lavoro fosse già stato fatto
..................................
Alias confermi?
MOTTAUNO ha scritto:ragazzi finalmente anche io l'ho tagliata... a presto le foto dell'opera compiuta nello SQUI GARAGE di Trecastagni