Nonno Carlo legge il forum quindi non ha scuse, il kamikaze invece è sempre a Cazz. su Fb...Black Rover ha scritto:NonnoCarlo, il Kamikaze, Pajero79 ecc ecc???TOROBLUE ® ha scritto:
qualcuno ha notizie di TONGAGREEN,GN71,O F F ROAD W E B ???

Nonno Carlo legge il forum quindi non ha scuse, il kamikaze invece è sempre a Cazz. su Fb...Black Rover ha scritto:NonnoCarlo, il Kamikaze, Pajero79 ecc ecc???TOROBLUE ® ha scritto:
io naturalmente sarò presente speriamo con qualche macchina del mio gruppo anche se il periodo ci farà trovare molta polvere per i giorni non credo ci siano problemi per me. Lo saputo solo ora e già non vedo l'ora che arrivi quel giorno ciao a tuttiBlack Rover ha scritto:Il TEAM TOROBLUE (Toroblue, Black Rover e Red Stigna) avrebbe il piacere di organizzare nel territorio di Bronte il II Meeting ORW!!!!
le date secondo noi più opportune sarebbero il 19 o il 26 Giugno 2011!!!!!
avanti consigli, opinioni e pareri !!!!!
TOROBLUE ® ha scritto:1-TOROBLUE (DISCOVERY)
2-BLACK ROVER (DEFENDER)
3-RED STIGNA (DISCOVERY)
4-CARLOGR (PATROLGR)
5-JACOTERRANO (PATROLGR)
6-ELIO (KIA SPORTLAND)
7-DOLMEN (TOYOTA KZJ90)
8-GILGIL E FRANCY (TIPO2)
9-MALEDIZIONE (DEFENDER)
10-MAD MAX (PATROL GR LUNGO)
11-ALIAS24(PATROLGR) ??????????
12-MR HYDE E CONSORTE (______)
13-CUSILINO (PATROLGR) ????????
14-ANTONIO CT76 (PATROLGR) YES
15-ROBERTO 94100 (PATROLGR)
16-VITARA95 (VITARA) ????
17-STUDDU (TOYOTAKZJ70)
18-BANDIT (TOYOTA BJ 70) ???? toro blue aggiungi anche me alla lista con discovery td5 originale
caro santino se vieni mi fa tanto piacere, cmq il meenting è solo per gli utenti del forum di off road web !!!!cabbaruso ha scritto:io naturalmente sarò presente speriamo con qualche macchina del mio gruppo anche se il periodo ci farà trovare molta polvere per i giorni non credo ci siano problemi per me. Lo saputo solo ora e già non vedo l'ora che arrivi quel giorno ciao a tuttiBlack Rover ha scritto:Il TEAM TOROBLUE (Toroblue, Black Rover e Red Stigna) avrebbe il piacere di organizzare nel territorio di Bronte il II Meeting ORW!!!!
cabbaruso ha scritto:io naturalmente sarò presente speriamo con qualche macchina del mio gruppo anche se il periodo ci farà trovare molta polvere per i giorni non credo ci siano problemi per me. Lo saputo solo ora e già non vedo l'ora che arrivi quel giorno ciao a tuttiBlack Rover ha scritto:Il TEAM TOROBLUE (Toroblue, Black Rover e Red Stigna) avrebbe il piacere di organizzare nel territorio di Bronte il II Meeting ORW!!!!
TOROBLUE ® ha scritto:1-TOROBLUE (DISCOVERY)
2-BLACK ROVER (DEFENDER)
3-RED STIGNA (DISCOVERY)
4-CARLOGR (PATROLGR)
5-JACOTERRANO (PATROLGR)
6-ELIO (KIA SPORTLAND)
7-DOLMEN (TOYOTA KZJ90)
8-GILGIL E FRANCY (TIPO2)
9-MALEDIZIONE (DEFENDER)
10-MAD MAX (PATROL GR LUNGO)
11-ALIAS24(PATROLGR) ??????????
12-MR HYDE E CONSORTE (______)
13-CUSILINO (PATROLGR) ????????
14-ANTONIO CT76 (PATROLGR) YES
15-ROBERTO 94100 (PATROLGR)
16-VITARA95 (VITARA) ????
17-STUDDU (TOYOTAKZJ70)
18-BANDIT (TOYOTA BJ 70) ????
19-Mementoy (KZJ90) ???
20-CABBARUSO (DISCOVERY TD5)
21-THE GOST (TOYOTA KZJ70)
TONGAGREEN![]()
GN71![]()
NONNOCARLO![]()
KAMIKAZE![]()
PAJERO79![]()
CICCIOSR![]()
MAC&VIVI![]()
O F F ROAD W E B![]()
ECC. ECC........![]()
Finalmente sali su un fuoristrada serio...stai attento che ti verrà voglia di cambiare 4x4...Mr. Hyde ha scritto:a grande soddisfazione di alias....verro al 99% con un GR![]()
![]()
![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Finalmente sali su un fuoristrada serio...stai attento che ti verrà voglia di cambiare 4x4...Mr. Hyde ha scritto:a grande soddisfazione di alias....verro al 99% con un GR![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
cabbaruso ha scritto:io naturalmente sarò presente speriamo con qualche macchina del mio gruppo anche se il periodo ci farà trovare molta polvere per i giorni non credo ci siano problemi per me. Lo saputo solo ora e già non vedo l'ora che arrivi quel giorno ciao a tuttiBlack Rover ha scritto:Il TEAM TOROBLUE (Toroblue, Black Rover e Red Stigna) avrebbe il piacere di organizzare nel territorio di Bronte il II Meeting ORW!!!!
theghost ha scritto:ci sono anche io!!!
Giuliano se vuoi ho un amico che ha un B&B ad Acicastello, fronte mare... Per andare a Bronte possiamo organizzarci e partire assieme da Catania...gilgil ha scritto:La Francy ha trovato l'unico B&B I Cugi a Bronte, mando la mail per pernottare lì?
Abbiamo pensato di venire giu giovedi che ci facciamo un paio di gg di mare, dove andate da Bronte al mare?
suggerimenti