Inviato: 3 febbraio 2011, 18:41
complimenti veramente un ottimo mezzo!!!
E' sotto i ferri attualmente, oggi abbiamo saldato tutti gli attacchi al telaio e ai ponti, ora è tutto da verniciare e rimontare...suzuki413 ha scritto:che bel risultatato, complimenti! un gran bel lavoro!
però adesso voglio vedere il samurai!!!![]()
![]()
state trapiantando altri ponti e "mavarìe" simili?Acerni Offroad ha scritto:E' sotto i ferri attualmente, oggi abbiamo saldato tutti gli attacchi al telaio e ai ponti, ora è tutto da verniciare e rimontare...suzuki413 ha scritto:che bel risultatato, complimenti! un gran bel lavoro!
però adesso voglio vedere il samurai!!!![]()
![]()
bene, sono molto curioso di vedere il nuovo lavoro!Acerni Offroad ha scritto:Ponti Toyota, ARB, long arm Acerni 7Link, ammortizzatori King ecc ecc..
Però il GR ha un motore più docile rispetto al 4L del WranglerIL KAMIKAZE ha scritto:Mai sentito di coppie coniche GR spaccate, manco con 300cv..........Mr. Hyde ha scritto:mmmmmmm nn ne sapevo nemmeno l'esistenza.....![]()
x quanto concerne pignone e corona rinforzate... tratti qualcosa x GR...???
Come mai questa preoccupazione???
CiaoAcerni Offroad ha scritto:Ponti Toyota, ARB, long arm Acerni 7Link, ammortizzatori King ecc ecc..
Hola! eres de Madrid? Mi novia tambien es Madrilena...SALTAPOZZI ha scritto:Si, di 8" va bene.Io volevo di 9.5" per che avevo pensato in 38 per una seconda evoluzione(questa e di 2006)ma adesso le nuove normative non permettono homologare in piu di 35.
Il rapporto e di... 4.88? Io cel ho in 5.29 per le 35bf mud
Salutti.
come fa a sembrare originale con ponti toyota e gomme da 33"???Acerni Offroad ha scritto:Hola! eres de Madrid? Mi novia tambien es Madrilena...SALTAPOZZI ha scritto:Si, di 8" va bene.Io volevo di 9.5" per che avevo pensato in 38 per una seconda evoluzione(questa e di 2006)ma adesso le nuove normative non permettono homologare in piu di 35.
Il rapporto e di... 4.88? Io cel ho in 5.29 per le 35bf mud
Salutti.
Il rapporto è rimasto l'originale 4.88, le gomme saranno da 33" con semiassi Longfield. Il suzuki dovrà sembrare il più originale possibile per questo non vogliamo esagerare.
Presto, appena sarà finito, aprirò un nuovo tread sulla preparazione...