a quanto mi e' stato riferito ad oggi ce' 50 cm di neve in uno dei punti piu' belli,vediamo se dura fino a domenica.

alessandro purtroppo io non saro dei vostriMONSTERTOY ha scritto:bene bene sono contento di queste conferme di partecipazione spero di incontrarvi tutti anche se forse noi partiamo prima per smistarci nei vari punti del percorso
a quanto mi e' stato riferito ad oggi ce' 50 cm di neve in uno dei punti piu' belli,vediamo se dura fino a domenica.![]()
michelino mi dispiace che non sei dei nostri,mi avrebbe fatto piacere rincontrarti,pero' almeno un anno dovrai venire............michele4x4 ha scritto:alessandro purtroppo io non saro dei vostriMONSTERTOY ha scritto:bene bene sono contento di queste conferme di partecipazione spero di incontrarvi tutti anche se forse noi partiamo prima per smistarci nei vari punti del percorso
a quanto mi e' stato riferito ad oggi ce' 50 cm di neve in uno dei punti piu' belli,vediamo se dura fino a domenica.![]()
divertitevi anche me
un abbraccio michele
carlo mi fa piacere che sei presente pure tu,io spero che non cambi nulla fino a domenica,se ti riferisci allo svolgimento della manifestazione tranquillo che si fara' il raduno.....carlo gr ha scritto:dai che ci divertiamo
anche da noi oggi presenza di neve ed ancora non e finita
domenica presente
se ci dovrebbere essere cambiamenti fateci sapere
MONSTERTOY ha scritto:carlo mi fa piacere che sei presente pure tu,io spero che non cambi nulla fino a domenica,se ti riferisci allo svolgimento della manifestazione tranquillo che si fara' il raduno.....carlo gr ha scritto:dai che ci divertiamo
domenica presente
se ci dovrebbere essere cambiamenti fateci sapere![]()
poi vabbene che fara' freddo ma all'arrivo saremo tutti ricompensati con un bel piatto caldo e non solo...................
carlo gr ha scritto:Red Stigna ha scritto:dai che ci siamo quasi.....![]()
![]()
![]()
ciao red mi sono sentito con toro
domenica viaggiamo insieme...ok
non manchero',in caso non ci vediamo alla partenza fermati tu quando mi vedi in qualche puntocarlo gr ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:carlo mi fa piacere che sei presente pure tu,io spero che non cambi nulla fino a domenica,se ti riferisci allo svolgimento della manifestazione tranquillo che si fara' il raduno.....carlo gr ha scritto:dai che ci divertiamo
domenica presente
se ci dovrebbere essere cambiamenti fateci sapere![]()
poi vabbene che fara' freddo ma all'arrivo saremo tutti ricompensati con un bel piatto caldo e non solo...................
fatti riconoscere cosi ci presentiamo
elio ha scritto:ciao mostertoy se nn trovo passaggi, pensi che possa farlo con la kia senza fare danni visibbili
eliuccio io penso proprio di no,a s. domenica vittoria paese ce' 45 cm di neve quindi nel tracciato ce ne sara' di piu' sicuramente.cmq puoi metterti d'accordo con il gruppo di carlogr o alias che vengono posso credere che nessuno ha un posto?ma daria non viene?elio ha scritto:ciao mostertoy se nn trovo passaggi, pensi che possa farlo con la kia senza fare danni visibbili