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Inviato: 23 settembre 2011, 19:50
da gilgil
minuskite ha scritto:
gilgil ha scritto:Tommy io ho un rialzo di 2" tramite boccole in poliuretano, non ho dovuto fare altre modifiche e il mezzo è rimasto uguale a prima, ho comunque allargato di 3 cm per lato con cerchi scampanati, quindi niente distanziali, però a monte di tutto ti posso dire che 2" sono un rialzo da "vorrei ma non posso" infatti sto valutando un rialzo di 4" li si che devi fare delle modifiche sulla tiranteria e sicuramente subirà una metamorfosi su asfalto, sul tuo farei un rialzo di 4" e gomme da 31" in un secondo momento cambierei i semiassi rinforzati della Alloy
Ciao ragazzi....
gil vorrei chiederti anch'io vorrei rialzare il mio wj di 2" e magari montare delle 245/75/17 BFG AT, però ho paurà che oltre i 110 inizi a sbacchettare lo scherzo.A te succede?
Grazie
Purtroppo il WJ non è generoso nei parafanghi, io ho un rialzo di 2" ma 245/75 R17 escluderei che ci stiano, io con le 245/70 R16 e cerchi scampanati di 3cm per lato ho dovuto eliminare i fendinebbia e limare un po il paraurti anteriore :sad:
voglio provare con le 265/70 R16 ma devo alzare almeno 4" limare un pochetto di piu i paraurti e vedre con la tiranteria cosa posso fare

Inviato: 30 settembre 2011, 15:54
da tommy vercetti
Allora del k&n son contento, gira più pulita consuma meno ecc...
poi ho anche preso i famosi cerchi daytona neri.

Inviato: 1 ottobre 2011, 19:24
da Dabx
tommy vercetti ha scritto:Allora del k&n son contento, gira più pulita consuma meno ecc...
poi ho anche preso i famosi cerchi daytona neri.
vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 1 ottobre 2011, 19:30
da gilgil
tommy vercetti ha scritto:Allora del k&n son contento, gira più pulita consuma meno ecc...
poi ho anche preso i famosi cerchi daytona neri.
Scusa Tommy, cos'è il k&n ?

Inviato: 1 ottobre 2011, 19:35
da Dabx
gilgil ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Allora del k&n son contento, gira più pulita consuma meno ecc...
poi ho anche preso i famosi cerchi daytona neri.
Scusa Tommy, cos'è il k&n ?
il filtro d'aspirazione :rap! :rap!

Inviato: 1 ottobre 2011, 20:10
da gilgil
Dabx ha scritto:
gilgil ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Allora del k&n son contento, gira più pulita consuma meno ecc...
poi ho anche preso i famosi cerchi daytona neri.
Scusa Tommy, cos'è il k&n ?
il filtro d'aspirazione :rap! :rap!
ah già, io ho il BMC :)

Inviato: 1 ottobre 2011, 21:26
da the Saw
gilgil ha scritto:
Dabx ha scritto:
gilgil ha scritto: Scusa Tommy, cos'è il k&n ?
il filtro d'aspirazione :rap! :rap!
ah già, io ho il BMC :)
Gil come ti trovi con il Bmc????

Inviato: 9 ottobre 2011, 22:34
da tommy vercetti
Dabx ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Allora del k&n son contento, gira più pulita consuma meno ecc...
poi ho anche preso i famosi cerchi daytona neri.
vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!
Vi devo le foto del raduno di v8, ma le foto mi hanno detto che me le danno solo se mi iscrivo al forum di corvette :)

invece i cerchi nn ho ancora avuto il tempo di farle :-D

Inviato: 14 ottobre 2011, 13:28
da tommy vercetti
fatti i 2 treni di gomme: cerchi in lega originali + stradali, e per le necessità cerchi daytona neri scampanati + tassellate.

Inviato: 14 ottobre 2011, 15:21
da Trevis23
:smile: :smile: :smile: Tommy!!

ma che tassellate hai esattamente?? :)

Inviato: 14 ottobre 2011, 17:58
da tommy vercetti
ho le wild power prese da qualche negozio d cui adesso mi sfugge il nome :)

Inviato: 14 ottobre 2011, 22:37
da Trevis23
come quelle di mio zio :)

Inviato: 10 novembre 2011, 20:23
da tommy vercetti
provo a postare una foto di come si trova adesso
Immagine

Inviato: 10 novembre 2011, 20:26
da tommy vercetti
e qui in azione

Immagine

Inviato: 10 novembre 2011, 21:58
da gilgil
tommy vercetti ha scritto:provo a postare una foto di come si trova adesso
Immagine
ah, sono come quelle che ho io, tipo Geolandar M/T anche queste sono rumorose e vibrano? anche i cerchi hai cambiato?