Non è questione di patatine. Tutt'altro. Se riesco a liberarmi però sarò felicissimo di aggregarmi. Il mio GR scalpita.antonio76ct ha scritto:si elio, ho voglia di rivedervi tutti!!!!
Per Pino(Cusilino Patatina): Cerca di liberarti, altrimenti "coppa ci su"!!!!
Ciao a tutti
Antonio
OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

aggiungete anche me alla lista, ma tra gli insicuri...
una curiosità, il tipo di percorso necessita le gomme artigliate? se no mi vedo costretto a fare il cambio gomme...
una curiosità, il tipo di percorso necessita le gomme artigliate? se no mi vedo costretto a fare il cambio gomme...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

Grazie... certo che non è molto semplice raggiungervi!carlo gr ha scritto:prendi la PA/ME uscita santo stefano di camastravitara95 ha scritto:Ma per arrivare a Nicosia da Palermo, conviene l'uscita di Tremonzelli passando per petralia, ganci, ecc. come mi consiglia google maps, oppure conviene arrivare a Enna via autostrada?
pio direzione mistretta e nicosia........io quando vado a palermo faccio sempre cosi e la piu comoda
altrimenti prendi la PA/CT uscita ponte cinque archi,villarosa e dir nicosia
Uscita tremonzelli non te la consiglio perche dopo gangi la strada e chiusa e ti fa allungare parecchio
Ma, tanto per regolarmi, quanto ci si sta da Palermo a Nicosia via Mistretta?
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
con la macchina al massimo ci vogliono due ore ma presa con comodovitara95 ha scritto:Grazie... certo che non è molto semplice raggiungervi!carlo gr ha scritto:prendi la PA/ME uscita santo stefano di camastravitara95 ha scritto:Ma per arrivare a Nicosia da Palermo, conviene l'uscita di Tremonzelli passando per petralia, ganci, ecc. come mi consiglia google maps, oppure conviene arrivare a Enna via autostrada?
pio direzione mistretta e nicosia........io quando vado a palermo faccio sempre cosi e la piu comoda
altrimenti prendi la PA/CT uscita ponte cinque archi,villarosa e dir nicosia
Uscita tremonzelli non te la consiglio perche dopo gangi la strada e chiusa e ti fa allungare parecchio
Ma, tanto per regolarmi, quanto ci si sta da Palermo a Nicosia via Mistretta?

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Jaco per la strada io vi consiglio quella che hai fatto l'altro giorno per venire da mejacoterrano ha scritto:Comunque riformulo la Proposta !!!
Essendo la maggior parte provenienti dal litorale jonico
potremmo decidere di incontrarci strada facendo dovento convertire verso l'interno e fare
una carovana aggiungendoci man mano che ci avviciniamo a Nicosia
Bisogna solo decidere per alcuni che provengono da Taormina - Giarre - Acireale - Catania, se conviene passare da Randazzo
Oppure via Autostrada entrando dalla Catania-Palermo uscita Agira su per Nicosia ! (quella che faccio praticamente domani)
DECIDIAMO !!!!!
e la piu comoda e la piu veloce
Autostrada CT/PA uscita Agira: direzione Agira 15KM,arrivati all'ingresso di agira seguire le indicazioni centro (non andate dir nicosia vi fa allungare di 15 km)
oltrepassate il semaforo e poi direzione nicosia per 27km
Io ho intenzione di prendere una macchina a nolo e stare il sabato da mia zia a Terme V. e poi la mattina di domenica mi trovate a Nicosia............................(prendo anche io l'autostrada ME PA ed esco a S.Stefano poi Mistretta e Nicosia?)
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:Io ho intenzione di prendere una macchina a nolo e stare il sabato da mia zia a Terme V. e poi la mattina di domenica mi trovate a Nicosia............................(prendo anche io l'autostrada ME PA ed esco a S.Stefano poi Mistretta e Nicosia?)

tu per andare a terme.v devi prendere la PA/ME uscita falcone
domenica per venire a nicosia prendi la ME/PA uscita Santo stefano di C. e poi direzione mistretta
TI ASPETTO

-
- FAMILY MEMBER
Per chi viene da Cataniacarlo gr ha scritto: Jaco per la strada io vi consiglio quella che hai fatto l'altro giorno per venire da me
Autostrada CT/PA uscita Agira: direzione Agira 15KM,arrivati all'ingresso di agira seguire le indicazioni centro (non andate dir nicosia vi fa allungare di 15 km)
Imboccare per Palermo

Uscire ad Agira

Al bivio per Nicosia

Seguire indicazioni dopo aver attraversato Agira

ma non si risparmia tempo venendo da Troina?jacoterrano ha scritto:Per chi viene da Cataniacarlo gr ha scritto: Jaco per la strada io vi consiglio quella che hai fatto l'altro giorno per venire da me
Imboccare per Palermo
Uscire ad Agira
Al bivio per Nicosia
Seguire indicazioni dopo aver attraversato Agira
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

-
- FAMILY MEMBER
Carlo a proposito di ruote io vengo con quelle schifezze, l'altro treno è 100% stradale !!!!carlo gr ha scritto:venendo da troina come km saranno meno ma come tempo si ci sta almeno mezzora in piu
prova fatta
Suzuki riguardo le ruote ti consiglio una via di mezzo
Che dici ?????

ma il tragitto comprende anche dei punti più tecnici? se si sono affrontabili da tutti?
non perchè penso di non farcela, ma con le gomme che mi ritrovo devo pensarci a questo...
non perchè penso di non farcela, ma con le gomme che mi ritrovo devo pensarci a questo...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo finalmente ci conosceremo...
jaco complimenti per le foto,saranno molto utili a coloro che verranno....tu ringrazio!!!!!

jaco complimenti per le foto,saranno molto utili a coloro che verranno....tu ringrazio!!!!!

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club