PROTO G
E meno male che l'audio non rende!!!!!!

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciccio
credimi non rende........da vicino fa paura.........vitara95 ha scritto:E meno male che l'audio non rende!!!!!!![]()
![]()

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
cicciosr ha scritto:credimi non rende........fa paura.........vitara95 ha scritto:E meno male che l'audio non rende!!!!!!![]()
![]()
io gia sto

fattela una passeggiata uno di questi giorni.........fammelo sapere prima,sai che lavoro a augusta........................michele4x4 ha scritto:cicciosr ha scritto:credimi non rende........fa paura.........vitara95 ha scritto:E meno male che l'audio non rende!!!!!!![]()
![]()
io gia sto![]()
![]()
![]()

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
certamente caro amiconecicciosr ha scritto:fattela una passeggiata uno di questi giorni.........fammelo sapere prima,sai che lavoro a augusta........................michele4x4 ha scritto:cicciosr ha scritto: credimi non rende........fa paura.........
io gia sto![]()
![]()
![]()
e mi portero una bella scorta di fazzoletti

cmq dobbiamo parlare di una cosa seria

a disposizione.......per gli amici ci sono sempre....................michele4x4 ha scritto:certamente caro amiconecicciosr ha scritto:fattela una passeggiata uno di questi giorni.........fammelo sapere prima,sai che lavoro a augusta........................michele4x4 ha scritto:
io gia sto![]()
![]()
![]()
e mi portero una bella scorta di fazzoletti![]()
![]()
cmq dobbiamo parlare di una cosa seria![]()
![]()

Quale?cicciosr ha scritto: mac oggi mi stava per tornare la paralisi!!!!!!!!!!!!!!hehehehehehehe........
Quella a 132 denti da orecchio a orecchio??

Allora l'avevo azzeccata la diagnosi !!!

Ma ci arrivate a finirla per la gara di Cassibile?
A proposito, ma è stata anticipata al 2/10???
no mario,non ci arrivero' per il 2 ottobre......mi dispiace per carmelo,ci tenevo tanto..........confermo la gara e' stata anticipata...........se la gara fosse stata il 30 forse ci arrivavo...................mac ha scritto:Quale quella a 132 denti da orecchio a orecchio??cicciosr ha scritto: mac oggi mi stava per tornare la paralisi!!!!!!!!!!!!!!hehehehehehehe........![]()
Allora l'avevo azzeccata la diagnosi !!!![]()
![]()
Ma ci arrivate a finirla per la gara di Cassibile?
A proposito, ma è stata anticipata al 2/10???

da paura veramente ....
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v