Bandit4x4 e il mostro...
E' strano che per il suzuki i cerchi scampanati non abbiano off-set superiore al -12; ricordo che quando acquistai i cerchi dotz per il vitara l'incisione sul cerchio riportava 7jx15 et-20... e per tali li comprai...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Aggiungiamo un altro piccolo tassello al Toy, montati qualche mese fa 4 cerchi modello Dotz 15x7 off-set -20... A breve Cerchi in lega originali Toyota...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
ma come, prima gli metti i cerchi in acciaio e ora passi a quelli in lega???Bandit4x4 ha scritto:Aggiungiamo un altro piccolo tassello al Toy, montati qualche mese fa 4 cerchi modello Dotz 15x7 off-set -20... A breve Cerchi in lega originali Toyota...

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

Vedi francesco il cerchio in lega ha un enorme pro, la leggerezza... Sfortunatamente non si è giunti ad un accordo con il ragazzo che me li doveva dare, per cui per ora aspetto nell'attesa che si presenti qualche buona occasione.
Grazie ad un caro amico il BJ avrà un volto un pò pù cattivo, una bella mascherina cromata dell'HZJ70, intanto ho ordinato gli ammortizzatori anteriori, provenienza kit ironman +10 dell'HDJ80 (quelli posteriori). Ci prepariamo all'inizio della stagione invernale, ma sempre working in progress...
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...e già un fuoristrada è un cantiere sempre aperto... 

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
Bandit4x4 ha scritto:Grazie ad un caro amico il BJ avrà un volto un pò pù cattivo, una bella mascherina cromata dell'HZJ70, intanto ho ordinato gli ammortizzatori anteriori, provenienza kit ironman +10 dell'HDJ80 (quelli posteriori). Ci prepariamo all'inizio della stagione invernale, ma sempre working in progress...

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

Che mi dici roberto, non si finisce mai, se dovessi tener conto della lista delle cose da fare e delle cose lasciate a metà non sò quanta carta mi servirebbe, e anche quanti soldi,l'importante è fare le cose piano piano, ricordiamocci sempre che è un hobby. Appena monto la mascherina posto qualche foto...roberto94100 ha scritto: ...e già un fuoristrada è un cantiere sempre aperto...
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Concordo al 100%Bandit4x4 ha scritto:Che mi dici roberto, non si finisce mai, se dovessi tener conto della lista delle cose da fare e delle cose lasciate a metà non sò quanta carta mi servirebbe, e anche quanti soldi,l'importante è fare le cose piano piano, ricordiamocci sempre che è un hobby. Appena monto la mascherina posto qualche foto...roberto94100 ha scritto: ...e già un fuoristrada è un cantiere sempre aperto...
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
roberto94100 ha scritto:Concordo al 100%Bandit4x4 ha scritto:Che mi dici roberto, non si finisce mai, se dovessi tener conto della lista delle cose da fare e delle cose lasciate a metà non sò quanta carta mi servirebbe, e anche quanti soldi,l'importante è fare le cose piano piano, ricordiamocci sempre che è un hobby. Appena monto la mascherina posto qualche foto...roberto94100 ha scritto: ...e già un fuoristrada è un cantiere sempre aperto...
concordo anch'io!!!
-
- FAMILY MEMBER
Praticamente con un Fuoristrada non
prendi mai le ferie!!!
prendi mai le ferie!!!

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
di piu il porta-denari non va mai in ferie!!jacoterrano ha scritto:Praticamente con un Fuoristrada non
prendi mai le ferie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

12345678910
12345678910

Armando pensa che un mese di ferie mi è costato 110 euro di paraoli... Riescono a consumare denaro anche stando ferme in garage.