mi!!! la battuta l'avevi fatta prima tu...e non me ne ero accorto....dolmen ha scritto:bellissimo praticamente inarrestabile, poi quella piastra anteriore è perfetta...jacoterrano ha scritto:
........... mi avventurero' a questa trasformazione!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=T5UhBZE4nKw
... però senza il portellone posteriore non è proprio l'ideale per portare i tuoi clienti in giro
![]()
![]()
Jacoterrano
giàcelicas ha scritto:mi!!! la battuta l'avevi fatta prima tu...e non me ne ero accorto....dolmen ha scritto:bellissimo praticamente inarrestabile, poi quella piastra anteriore è perfetta...jacoterrano ha scritto:
........... mi avventurero' a questa trasformazione!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=T5UhBZE4nKw
... però senza il portellone posteriore non è proprio l'ideale per portare i tuoi clienti in giro
![]()
![]()

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
-
- FAMILY MEMBER
-
- FAMILY MEMBER
suzuki413 ha scritto:il terrano a sinistra è qualcosa di spettacolare!!! veramente bello!!

Nissan Terrano 3.0 Raid (200 CV) T1.2 DIESEL preparati per Raids, approvato dalla FIA.
Intercooler unità con regolazione di anti grandi-bar roll Wheels secondo ALLEGATO J.
treccia. 8 x ammortizzatori HT Racing Bakets Sparco. SABELT 4 cinture punto. Deposit FT3 ATL di carburante di 120
litri. Instruments AUTO-METER (made in USA di NASCAR) divisore di freni a disco, 4 x frenante della ruota idraulica
freno a mano Wilwood Wilwood Fibra Fibra Hood Pinne
Estinzione OMP Kit approvato. (Revised) triangoli di comunicazione PBX OMP oltre 202 Terratrip più lunga sospensione
posteriore vias attenuatori 5 centimetri Gel batteria OPTIMA RED TOP con box OMP Steering Wheel parti di carbonio
Materiale, paraurti, cuscinetti ... recentemente modificata, pronto corsa raid
Prezzo 16.500 euro (tradotto dallo spagnolo)
-
- FAMILY MEMBER
Se avevo invece io un po' di soldi, io mi compro questo!!!!
Oppure trasformo il mio come questo!!!!!

Nissan Terrano II 2.7 intercooler appena completamente riverniciata nero opaco (da un carrozziere in forno). La scocca non presenta nessuna bugna o graffio... come nuova!!! SUPER preparazione: ponte anteriore (Patrol), alberi ant. + post. doppie/doppie crociere, ammortizzatori portanti ant. e sistema long arm nel posteriore (escursione enorme) e tutto su uni-boll ingrassabili, blocco 100% arb anteriore e posteriore inseribile con compressore ARB, verricello Bull Winch 9500 con cavo plasma e bocca ARB alluminio, protezioni varie, snorkel, 4 gomme 33 12.50 15 al 75% + la scorta nuova, impiato con 6 casse stereo, vetri posteriori oscurati
E poi Legnate a tutti

Oppure trasformo il mio come questo!!!!!

Nissan Terrano II 2.7 intercooler appena completamente riverniciata nero opaco (da un carrozziere in forno). La scocca non presenta nessuna bugna o graffio... come nuova!!! SUPER preparazione: ponte anteriore (Patrol), alberi ant. + post. doppie/doppie crociere, ammortizzatori portanti ant. e sistema long arm nel posteriore (escursione enorme) e tutto su uni-boll ingrassabili, blocco 100% arb anteriore e posteriore inseribile con compressore ARB, verricello Bull Winch 9500 con cavo plasma e bocca ARB alluminio, protezioni varie, snorkel, 4 gomme 33 12.50 15 al 75% + la scorta nuova, impiato con 6 casse stereo, vetri posteriori oscurati
E poi Legnate a tutti

Ultima modifica di jacoterrano il 9 dicembre 2009, 23:26, modificato 1 volta in totale.
bello veramente jaco, ma a prima botta ta darebbero al
portafogli e dopo le potresti dare agli altri

-
- FAMILY MEMBER
elio ha scritto:bello veramente jaco, ma a prima botta ta darebbero al
![]()
![]()

Bisogna vedere se dopo la Botta al portafoglio ti riprendi

molto bello, bella anche la vernice opaca,
forse si potrebbe trovare in difficoltà nelle pendenze laterali
LA VITA E' UN GIRO SOLO
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
ha le ruote che sporgono parecchio...però considerando anche che il terrano ha la cabina stretta e alta è probabile di si...dolmen ha scritto:molto bello, bella anche la vernice opaca,
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

suzuki413 ha scritto:ha le ruote che sporgono parecchio...però considerando anche che il terrano ha la cabina stretta e alta è probabile di si...dolmen ha scritto:molto bello, bella anche la vernice opaca,
No, no, lascia stare...........visto alcuni video su youtube. Allucinante, ha una escursione e una mobilità assurda!!!!!!! Impossibile da ribaltare, anche quando credi si stia per cappottare ecco che il kit di sospensioni che ha montato lavora più dei normali kit e la macchina balla di bella ma non ribalta!!!!
Lavoro estremo fatto bene, ma al solito "Ci volono i ssssoddi!!!!!!!!!!"
Enzino puoi postare i links dei video di questo bel Terrano?
... condividiamo questo godimento

... condividiamo questo godimento

LA VITA E' UN GIRO SOLO