spero di esserci a maggior ragione
non ti preoccupare Elio non è successo niente, ricambiano i saluti sia mia moglie che la mia piccola scatenataelio ha scritto: p.s. Dolmen scusa, se alla fine nn ti ho salutato,ma abbiamo perso tempo che qualcuno voleva farsi
un giretto,che poi è fallito,e quindi siamo partiti all'improvviso.
Salutami la consorte e la piccola,futura terremoto in OR![]()
![]()
Se è vero e sincero ciò che leggo, da attuale volontario presso la Mensa dei Poveri di Sant'Antonio di Messina il mio pensiero è...BRAVI BRAVI BRAVI!!!BnD 4x4 Team ha scritto:GRAZIE A TUTTI Il nostro Gruppo BnD4x4Team, non ha scopo di lucro, ma ha l'obiettivo di portare un contributo umanitario alle popolazioni e in particolare ai bambini che vivono nei Paesi in via di sviluppo.
Quindi quel che è rimasto degli incassi del raduno, sarà utilizzato per comprare e portare, personalmente un aiuto alle popolazione nomadi e berbere ad aprile in Tunisia.
Giorgio Antoci
BnD 4x4 Team ha scritto:GRAZIE A TUTTI
Mi chiamo Giorgio Antoci e sono il Responsabile Nazionale di BnD4x4Team, facente parte della Organizzazione Umanitaria "Bambini nel Deserto",
devo porgere un caloroso ringraziamento a tutti i fuoristradisti che hanno partecipato al 1° Raduno di BnD4x4Team.
L'impegno sia mio che dello Staff di BnD4x4Team composto da Santo, Antonio e Giuseppe, è stato ripagato da un sostanziale incremento dei sostenitori di questa Onlus.
Mi ha fatto piacere incontrare tantissimi fuoristradisti, di tanti Clubs, e con tanta esperienza e il fatto che abbiano gradito il percorso, anche se molto
tranquillo.
Devo ringraziare anche chi ha fatto molti km per arrivare ad Ucria, chi è arrivato da Ragusa, da Siracusa, da Enna, e da Messina, e chiaramente gli amici della provincia di Catania.
Devo ringraziare Elio, che partito da Piazza Armerina, con furgone e quad, non ha trascurato alcun passaggio, anche i più fangosi.
Il nostro Gruppo BnD4x4Team, non ha scopo di lucro, ma ha l'obiettivo di portare un contributo umanitario alle popolazioni e in particolare ai bambini che vivono nei Paesi in via di sviluppo.
Quindi quel che è rimasto degli incassi del raduno, sarà utilizzato per comprare e portare, personalmente un aiuto alle popolazione nomadi e berbere ad aprile in Tunisia.
E'in studio un progetto, che realizzeremo, entro il 2011, nel sud della Tunisia, con i fondi raccolti a seguito dei Raduni, degli eventi, dei viaggi e delle partecipazioni del Gruppo BnD4x4Team ai Raduni dei Clubs fuoristradisti, che vorranno invitarci, sicuramente anche FIF, della Sicilia e non solo.
Ancora grazie a tutti.
Giorgio Antoci