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				Inviato: 7 febbraio 2010, 10:58
				da GN71
				Morpheus5000 ha scritto:quindi in finale mi sputano in faccia se richiedo l'omologazione di uno snorkel?
No, non credo.
 
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 11:05
				da GN71
				X jacoterrano: questa è veramente bellissima!!! Senza considerare che, comunque, l'adozione di un intercooler è sempre migliorativa, tanto che adesso l'hanno tutte le macchine.
X enzino:bella la battuta di andare a zappare acqua. E' quel che meriterebbero!
X CelicaS:  osservazione degna di un Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.  
  
  
 
Raga'.......c'è veramente da farsi diventare il sangue marcio!  
  
  
 
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 11:25
				da NonnoCarlo 4x4
				Morpheus5000 ha scritto:quindi in finale mi sputano in faccia se richiedo l'omologazione di uno snorkel?
Concordo (e quando mai....... ) con GN71. Tant'è vero che il CETOC rilascia il relativo nulla osta.
 
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 15:34
				da Morpheus5000
				uuu...
http://www.cetoc.it/portal/images/stori ... NISSAN.pdf
ne conoscete i costi per richiedere queste autorizzazioni?
(o si fa come in chiesa.. lasciando un offerta facendoci guidare dal cuore)
 
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 15:41
				da NonnoCarlo 4x4
				Se il tuo veicolo è ufficiale il CETOC ti da gratis il nulla osta per verricello, snorkel, pedane sottoporta e paraurti uso gravoso. Forse anche qualcos'altro ma non ricordo.
Se invece non è ufficiale italiano si paga (per il GR) euro 155.
Riempi quel modulo ed invialo via fax. Loro ti risponderanno con il numero di pratica ed i costi, oppure ti inviano direttamente i nulla osta richiesti nel caso sia tutto gratis.
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 17:58
				da leonardosgroi
				
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 20:39
				da Morpheus5000
				ufficiale significa che la macchina deve essere un'auto destinata al mercato italiano ed immatricolata e camminante in italia?
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 20:48
				da GN71
				Sì, suppongo.
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 20:50
				da Morpheus5000
				di certo non l'ho comprata dal marocco sotto casa 

 
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 20:54
				da GN71
				
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 21:30
				da NonnoCarlo 4x4
				Morpheus5000 ha scritto:ufficiale significa che la macchina deve essere un'auto destinata al mercato italiano ed immatricolata e camminante in italia?
Significa importata e venduta (la prima volta) in Italia da Nissan Italia.
Nei GR 3000 basta guardare la carta di circolazione alla pagina 2 lettera K:
se il codice alfanumerico inizia con la lettera "K" significa che NON è ufficiale.
se inizia con "0" allora è d'importazione ufficiale.
Non so sul tuo 4x4. 
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 21:33
				da Morpheus5000
				è una cosa valida solo per i GR o per tutti i fuoristrada nissan italici?
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 21:54
				da NonnoCarlo 4x4
				Ti avevo già risposto. Così su due piedi non so risponderti.
Se chiami comunque al CETOC loro ti danno tutte le info necessarie.
Occhio: non tutte le centraliniste sono gentili e preparate.
			 
			
					
				
				Inviato: 7 febbraio 2010, 22:30
				da GN71
				Fatti passare un addetto più "sveglio". Se ti dovessero dire che non c'è l'addetto tu rispondi:
- Ma se Lei all'addetto non gliel'ha detto....perché mi dice che l'addetto non c'è?   
  
  
 
			 
			
					
				
				Inviato: 13 febbraio 2010, 16:15
				da sawo
				GN71 ha scritto:Fatti passare un addetto più "sveglio". Se ti dovessero dire che non c'è l'addetto tu rispondi:
- Ma se Lei all'addetto non gliel'ha detto....perché mi dice che l'addetto non c'è?   
  
  
 
Ma i codici che richiedono a cosa si riferiscono?? cod. articolo??
http://www.cetoc.it/portal/images/stori ... NISSAN.pdf