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Inviato: 7 febbraio 2010, 10:58
da GN71
Morpheus5000 ha scritto:quindi in finale mi sputano in faccia se richiedo l'omologazione di uno snorkel?
No, non credo.
Inviato: 7 febbraio 2010, 11:05
da GN71
X jacoterrano: questa è veramente bellissima!!! Senza considerare che, comunque, l'adozione di un intercooler è sempre migliorativa, tanto che adesso l'hanno tutte le macchine.
X enzino:bella la battuta di andare a zappare acqua. E' quel che meriterebbero!
X CelicaS: osservazione degna di un Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Raga'.......c'è veramente da farsi diventare il sangue marcio!

Inviato: 7 febbraio 2010, 11:25
da NonnoCarlo 4x4
Morpheus5000 ha scritto:quindi in finale mi sputano in faccia se richiedo l'omologazione di uno snorkel?
Concordo (e quando mai....... ) con GN71. Tant'è vero che il CETOC rilascia il relativo nulla osta.
Inviato: 7 febbraio 2010, 15:34
da Morpheus5000
uuu...
http://www.cetoc.it/portal/images/stori ... NISSAN.pdf
ne conoscete i costi per richiedere queste autorizzazioni?
(o si fa come in chiesa.. lasciando un offerta facendoci guidare dal cuore)
Inviato: 7 febbraio 2010, 15:41
da NonnoCarlo 4x4
Se il tuo veicolo è ufficiale il CETOC ti da gratis il nulla osta per verricello, snorkel, pedane sottoporta e paraurti uso gravoso. Forse anche qualcos'altro ma non ricordo.
Se invece non è ufficiale italiano si paga (per il GR) euro 155.
Riempi quel modulo ed invialo via fax. Loro ti risponderanno con il numero di pratica ed i costi, oppure ti inviano direttamente i nulla osta richiesti nel caso sia tutto gratis.
Inviato: 7 febbraio 2010, 17:58
da leonardosgroi
Inviato: 7 febbraio 2010, 20:39
da Morpheus5000
ufficiale significa che la macchina deve essere un'auto destinata al mercato italiano ed immatricolata e camminante in italia?
Inviato: 7 febbraio 2010, 20:48
da GN71
Sì, suppongo.
Inviato: 7 febbraio 2010, 20:50
da Morpheus5000
di certo non l'ho comprata dal marocco sotto casa

Inviato: 7 febbraio 2010, 20:54
da GN71
Inviato: 7 febbraio 2010, 21:30
da NonnoCarlo 4x4
Morpheus5000 ha scritto:ufficiale significa che la macchina deve essere un'auto destinata al mercato italiano ed immatricolata e camminante in italia?
Significa importata e venduta (la prima volta) in Italia da Nissan Italia.
Nei GR 3000 basta guardare la carta di circolazione alla pagina 2 lettera K:
se il codice alfanumerico inizia con la lettera "K" significa che NON è ufficiale.
se inizia con "0" allora è d'importazione ufficiale.
Non so sul tuo 4x4.
Inviato: 7 febbraio 2010, 21:33
da Morpheus5000
è una cosa valida solo per i GR o per tutti i fuoristrada nissan italici?
Inviato: 7 febbraio 2010, 21:54
da NonnoCarlo 4x4
Ti avevo già risposto. Così su due piedi non so risponderti.
Se chiami comunque al CETOC loro ti danno tutte le info necessarie.
Occhio: non tutte le centraliniste sono gentili e preparate.
Inviato: 7 febbraio 2010, 22:30
da GN71
Fatti passare un addetto più "sveglio". Se ti dovessero dire che non c'è l'addetto tu rispondi:
- Ma se Lei all'addetto non gliel'ha detto....perché mi dice che l'addetto non c'è?

Inviato: 13 febbraio 2010, 16:15
da sawo
GN71 ha scritto:Fatti passare un addetto più "sveglio". Se ti dovessero dire che non c'è l'addetto tu rispondi:
- Ma se Lei all'addetto non gliel'ha detto....perché mi dice che l'addetto non c'è?

Ma i codici che richiedono a cosa si riferiscono?? cod. articolo??
http://www.cetoc.it/portal/images/stori ... NISSAN.pdf