cari compari.....
ho l'impressione che io non potro' esserci in quanto senza macchina che e' ricoverata da 1 mese per grosse modifiche.
se Roberto94100 dovesse organizzarsi col suo zuky penso di venire con lui.
saluti
B.I.C. 4X4 - 1° Tour Ibleo
Ci siamo sentiti con KAMIKAZE e ci siamo trovati d'accordo per rimandare l'evento a data da stabilire.
Sarebbe stato un incontro "monco" per l'assenza degli amici: alias24, cusilino, celicas, ciccio03 ecc.
Di sicuro 'sta benedetta mulattiera in salita.........se dovrà fa'.....è inevitabile, ormai.
Sarebbe stato un incontro "monco" per l'assenza degli amici: alias24, cusilino, celicas, ciccio03 ecc.
Di sicuro 'sta benedetta mulattiera in salita.........se dovrà fa'.....è inevitabile, ormai.
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER
Oooooookkkkkkk vaaaaa benee!!!!!!
Allora alla prossima!!!!!
Allora alla prossima!!!!!
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del

Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
no ragazzi,non si fa' cosi'!!!!!!!!mi sono litigato in famiglia e alla fine ho vinto io........al lavoro ieri sera ho litigato per avere il turno libero domenica e alla fine ho vinto io........e non voglio menzionare se economicamente potevo permettermi un pieno (90 litri) per andare a passare un giorno spensierato a ragusa dato che lo stipendio lo prendo il 27 e alla fine ho vinto io......ma che ve lo dico a fare!!!!!!!!!!!! ciao....ciao...........ciccio.........
- Alvise
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Il 25 non avrei potuto per motivi di lavoro, ma visto che la cosa è stata rimandata sono della partita. La domenica di solito non ho da fare nulla, mi sarebbe dispiacuito perdermi un giro sugli iblei. Resto in ascolto... per me si può fare anche domenica 1 giugno.
Ovviamente la mulattiera tosta la salto... mi spavento di restare li (non ho ne blocchi, ne verro, ne fegato).
Alvise
Ovviamente la mulattiera tosta la salto... mi spavento di restare li (non ho ne blocchi, ne verro, ne fegato).
Alvise
Ma come proprio adesso che il KAMIKAZE mi aveva convinto mentre si discputava una partita di Bowling .... uff e va bè sarà per la prossima volta.
x Cicciosr innanzi tutto CIAO!!! e complimenti per i nuovi copertoni a tale proposito ti chiamerò, se dovessi uscire io sono libero ciao un abbraccio Salvo
x Cicciosr innanzi tutto CIAO!!! e complimenti per i nuovi copertoni a tale proposito ti chiamerò, se dovessi uscire io sono libero ciao un abbraccio Salvo
Ogni Lassata è Pessa
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Ragazzi, penso sia meglio così, perchè anch'io avrei avuto problemi .....oltre ad un mal di schiena che mi blocca da tre-quattro giorni anche la mia sj è ferma per problemi di rinnovo foglio di via. Ma la prossima volta ........................
Ragazzi, ed in particolare cicciosr, sono dispiaciuto quanto e più di voi. Non disperiamo, quando saremo di più sarà anche più bello. Tutta la mia comprensione va al caro Cicciosr, che certamente si è fatto in quattro per potere conciliare le sue cose, mi dispiace veramente.........anche perché Ciccio sa bene quanto io tenga alla sua presenza, ma tutti teniamo anche alla presenza degli altri. Sarebbe stata anche una bellissima occasione per conoscere Alvise e Sabbuccio.
Io sarei disponibile anche giorno 1 e 2. Il fine settimana successivo sarò ad un Congresso, l'altro ancora dal mio mecca per uno "studio" su modifiche che mi son venute in mente.
Io sarei disponibile anche giorno 1 e 2. Il fine settimana successivo sarò ad un Congresso, l'altro ancora dal mio mecca per uno "studio" su modifiche che mi son venute in mente.
meeeehhh ri cauruuuuuuuuuucelicas ha scritto:Allora......
incominciamo a pensare quando fare il 3° BIC??
....che ne pensate di domenica 22Giugno??

Marco io non credo di poter essere presente..... 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

io non posso proporre perchè non posso vincolare tutti,voi organizzate tranquillamente non ci sono problemi...purtroppo devo effettuare delle modifiche al mostro e credo che non riesco a farle in 2 giorni...questo è il problema...

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ragazzi potrei farvi compagnia anche io ed un mio amico con il land 

Quando il tuo mostro sarà pronto avvisami, comprerò un Unimogalias24 ha scritto:io non posso proporre perchè non posso vincolare tutti,voi organizzate tranquillamente non ci sono problemi...purtroppo devo effettuare delle modifiche al mostro e credo che non riesco a farle in 2 giorni...questo è il problema...![]()
![]()