.....ciclopi4x4 ha scritto:Un uomo che guida un patrol è un uomo che non deve chiedere mai!!

Ecco, per esempio, in un caso come questo.....Carlo, che guida un patrol, non avrebbe.........chiesto mai.......

GN71 ha scritto:Ecco, per esempio, in un caso come questo.....Carlo, che guida un patrol, non avrebbe.........chiesto mai.......

....sarà per questo che gli è venuta la barba bianca?

...............

marco poteva essere il mio gr al posto di stellina a rimanere bloccato

....e si , da la non si passava...o quasi...mannaggia a me che ho tolto il piede dall'acceleratore...

....Marco non hai mica una mia foto relativa alla prima fangaia????....puoi postarla...ti autorizzo...
 ....Marco non hai mica una mia foto relativa alla prima fangaia????....puoi postarla...ti autorizzo...  

GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Un uomo che guida un patrol è un uomo che non deve chiedere mai!!

michele4x4 ha scritto:marco poteva essere il mio gr al posto di stellina a rimanere bloccato
e se era cosi ero ben lieto di farmi tirare da te e dalla tua amata stellina

ps questo sport mi piace x gli amici, che dimostrano simpatia e scherzo

Sacrosante parole..................
 Sacrosante parole..................    

celicas ha scritto:GN71 ha scritto:Ecco, per esempio, in un caso come questo.....Carlo, che guida un patrol, non avrebbe.........chiesto mai.......

....sarà per questo che gli è venuta la barba bianca?

...............

michele4x4 ha scritto:salvo con i nissan nelle fangaie si tiene il piede giu a fondo

non si tira su il piede

....però era pronto un bel gommato con la fascia...e la mia piccola non ha resistito...voleva farsi tirare
 ....però era pronto un bel gommato con la fascia...e la mia piccola non ha resistito...voleva farsi tirare