OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:[
Grazie Jaco...mi piace questa foto. Pirata in OR ma tenero con i miei pargoli
Pirata in OR? Con la macchina sempre lucida?
Bene bene, al prossimo B.I.C. vedremo come torneranno a casa le fiancate del tuo GR..... o Capitano, mio Capitano...Uncino :) :) :)
Nel 71 metterò una sveglia....TIC TAC-TIC TAC...
...quando la sentirai sarai atterrito come Capitan Uncino dal coccodrillo.... :impauritooo!
Semmai capitan "POMELLO" :)
Che c'entra, capitan pomello sono io, lui è capitan uncino.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
GN71 ha scritto: Pirata in OR? Con la macchina sempre lucida?
Bene bene, al prossimo B.I.C. vedremo come torneranno a casa le fiancate del tuo GR..... o Capitano, mio Capitano...Uncino :) :) :)
...quando la sentirai sarai atterrito come Capitan Uncino dal coccodrillo.... :impauritooo!
...e si sono un pirata-esteta :D :D :D , mi piace tenere la macchina pulita motivo per cui non amo il fango...il B.I.C. quest'anno si farà ad agosto o sbaglio.... o al massimo a settembre... per le fiancate pazienza, ma saranno sempre pulite :-o
Ricorda sempre che un GR Y60 non ammacca mai le fiancate. I 4 spigoli si, diventeranno quasi tondi :) . Ma le fiancate non si ammaccheranno, mai. E se te lo dico io ci puoi credere. :)
Intanto ha già graffiato lo sportello...

Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
cusilino
Old member
Old member

GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...e si sono un pirata-esteta :D :D :D , mi piace tenere la macchina pulita motivo per cui non amo il fango...il B.I.C. quest'anno si farà ad agosto o sbaglio.... o al massimo a settembre... per le fiancate pazienza, ma saranno sempre pulite :-o
Ricorda sempre che un GR Y60 non ammacca mai le fiancate. I 4 spigoli si, diventeranno quasi tondi :) . Ma le fiancate non si ammaccheranno, mai. E se te lo dico io ci puoi credere. :)
Intanto ha già graffiato lo sportello...

Immagine
E non ha ancora fatto Off Road serio... :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto: Pirata in OR? Con la macchina sempre lucida?
Semmai capitan "POMELLO" :)
Che c'entra, capitan pomello sono io, lui è capitan uncino.
Certo...sei l'UNICOOOOOOOOOO :sad:
dolmen4x4
Old member
Old member

vivi ha scritto:........................................... Dolmen e Antonio76 (che penso di aver igià ncontrato da qualche parte, ma ancora non ho capito dove), ..................................
A presto!!!
Probabilmente ci siamo incontrati ai raduni del Club val di Noto, grandi simpatici ed accoglienti! 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto: Certo...sei l'UNICOOOOOOOOOO :sad:
Puoi togliere la "elle" e l'apostrofo.....
dolmen4x4
Old member
Old member

elio ha scritto:nn aggiungo altro, mi avete fregato tutte le parole che si potevano dire :o :o

dico solo che la giornata, le persone ed il comportamento di tutti,a dir poco stupendo

questo secondo me stà a dimostrare che quando si usa un po di buon senso, non servono

ne presidenti e ne fif, se si ci vuole solo divertire e stare in compagnia degli amici,

il modo esiste, basta solo organizzarsi e si può fare tutto.

Un grossissimo abbraccio a tutti i partecipanti,ed un augurio a tutti,che si possa ripetere l'evento

allo stesso modo ed al più presto.

X i cappellini consideratelo un mio regalo x il mio compleanno, a degli amici

PS. Emanuele,domani quando sali in macchina, nel seggiolino dietro nn troverai un figlio,

sbocciato nella notte, ma il mio casco che ti sei portato :D :D :D
Elio hai colpito nel segno, basta volerlo e si possono fare questi "eventi" fra splendidi amici :smile:
Per quanto riguarda il casco se ne è accorta questa sera la mia piccola : "papi un casco !!" :sad: :sad:
se vuoi possiamo organizzare con qualche mio collega che abita a Piazza per fartelo avere, oppure fammi sapere per altre soluzioni
LA VITA E' UN GIRO SOLO
Old member
Old member

GN71 ha scritto:Concordo in pieno con l'amico Vitara95.
Jaco e Dolmen meritano una menzione speciale.
Giuseppe durante il percorso, sapevo che vigilavi sulle mie ruote 8) e mi sentivo tranquillo....
Nulla mi ha fermato, Toyota è sempre Toyota :-() :D :-() :D
LA VITA E' UN GIRO SOLO
Old member
Old member

dolmen ha scritto:
GN71 ha scritto:Concordo in pieno con l'amico Vitara95.
Jaco e Dolmen meritano una menzione speciale.
Giuseppe durante il percorso, sapevo che vigilavi sulle mie ruote 8) e mi sentivo tranquillo....
Nulla mi ha fermato, Toyota è sempre Toyota :-() :D :-() :D
Come già detto da Martino qualche giorno fa... è :-() amore :-() !!! :)
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Eccomi, sono tornato a casa, viaggio tutto ok, visto che avete consumato tutti i complimenti e non me ne avete lasciato nemmeno uno :) mi limito a ringraziare tutti per la calorosa accoglienza, dal primo all'ultimo, un ringraziamento doveroso in più a Celicas per avermi dato la possibilità di fare da copilota sulla sua stellina, a Black Rover per la torta di pistacchio e Carlo GR per aver organizzato tutto, lui insieme a tutti gli altri giovani presenti all'evento sono ragazzi che ogni genitore vorrebbe avere come figlio :smile: :smile: è stato un vero piacere conoscere gran parte delle autorevoli figure del forum ORW, il già citato Celicas, GN71, Jacoterrano, Mac e Cusilino, poi il grande Elio, infaticabile ed indispensabile elemento per questi eventi e tutti gli altri presenti domenica, Sawo con cui ho passato tre giorni insieme, che altro dire, una bellissima giornata passata in mezzo alla natura con rispetto della stessa e all'insegna della buona educazione, un abbraccio a quelli che non ho nominato, e mica dovevo fare la lista della spesa! :D :D sicuramente un'esperienza da ripetere, grazie a tutti!! :smile: :smile:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
dolmen4x4
Old member
Old member

GN71 ha scritto:
Approfitto per porgere le mie scuse a Rossana, che non avevo menzionato non avendone compreso il nome (sai, non volevo fare la figura del rinco... :) ).
:-? anche io mi scuso per non averli menzionati, delle persone veramente eleganti...
come il loro splendido Defender, si vede che è un 4x4 "amato" :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
SITE ADMIN
SITE ADMIN

antonio76ct ha scritto:
alias24 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Ma chi: lui o il GR? :lol: :lol: :lol: :sad:
Carlo... :-o :-o :-o .........kissà se si tratta di un messag in codice..... :? :? :? .............. :) :rap! :)
tu stai zitto o racconto a carlo la nottata che hai passato con Pippo e Armando in camera!!!!!!!!!
Carlo avessi visto i loro volti l'indomani.....
:) :) :) :) :) :) :)
Le vere varianti hard le avete fatte in camera??
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

sicuramente un'esperienza da ripetere, grazie a tutti!! :smile: :smile:[/quote]

caro giuliano da provare ma su un nissan o un toy :-o :D :D
dolmen4x4
Old member
Old member

knot_man ha scritto:Ragazzi voglio vedere le fotoooooo :D fatemi stare li con voi anche se sono su l'altra isola :cry:
presto ne pubblico qualcuna...
la prossima volta prendi l'aereo come hanno fatto Sawo e Gilgil :) ti aspettiamo a braccia aperte 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
Old member
Old member

gilgil ha scritto:Eccomi, sono tornato a casa, viaggio tutto ok, visto che avete consumato tutti i complimenti e non me ne avete lasciato nemmeno uno :) mi limito a ringraziare tutti per la calorosa accoglienza, dal primo all'ultimo, un ringraziamento doveroso in più a Celicas per avermi dato la possibilità di fare da copilota sulla sua stellina, a Black Rover per la torta di pistacchio e Carlo GR per aver organizzato tutto, lui insieme a tutti gli altri giovani presenti all'evento sono ragazzi che ogni genitore vorrebbe avere come figlio :smile: :smile: è stato un vero piacere conoscere gran parte delle autorevoli figure del forum ORW, il già citato Celicas, GN71, Jacoterrano, Mac e Cusilino, poi il grande Elio, infaticabile ed indispensabile elemento per questi eventi e tutti gli altri presenti domenica, Sawo con cui ho passato tre giorni insieme, che altro dire, una bellissima giornata passata in mezzo alla natura con rispetto della stessa e all'insegna della buona educazione, un abbraccio a quelli che non ho nominato, e mica dovevo fare la lista della spesa! :D :D sicuramente un'esperienza da ripetere, grazie a tutti!! :smile: :smile:
Piacere mio, e sono sicuro di potere esprimere anche il pensiero degli altri, avere avuto qui con noi te e sawo. E' una cosa che ci ha riempito d'orgoglio. Personalmente ho fatto i salti mortali per poterci essere anche e soprattutto per onorare la vostra presenza. Siete stati davvero grandi. Solo per queto vi meritate la "cittadinanza" sicula ad honorem. Uno dei tanti e solidi fili invisibili che lega il nord con il sud del paese.
Memento Audere Semper

Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”