che intenzioni hai red ????Red Stigna ha scritto:![]()
![]()
![]()
jaco!!!
buon fine settimana a tutti,anzi buon or a tuttti!!!
domani qualcuno di voi viene sui nebrodi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

che intenzioni hai red ????Red Stigna ha scritto:![]()
![]()
![]()
jaco!!!
buon fine settimana a tutti,anzi buon or a tuttti!!!
domani qualcuno di voi viene sui nebrodi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche a te carissimo!alias24 ha scritto:Buonasera
Grazie, ma tu che ci fai ancora a casa?.....martini bianco ha scritto:anche a te caissimo!alias24 ha scritto:Buonasera
stasera resto a casa!alias24 ha scritto:Grazie, ma tu che ci fai ancora a casa?.....martini bianco ha scritto:anche a te caissimo!alias24 ha scritto:Buonasera.......
e che e successo....................martini bianco ha scritto:stasera resto a casa!alias24 ha scritto:Grazie, ma tu che ci fai ancora a casa?.....martini bianco ha scritto: anche a te caissimo!.......
![]()
![]()
serata no....carlo gr ha scritto:e che e successo....................martini bianco ha scritto:stasera resto a casa!alias24 ha scritto: Grazie, ma tu che ci fai ancora a casa?............
![]()
![]()
Martinooooo ma dico nn si sà più niente di quello che fai,nn pensi che stiamo esagerandomartini bianco ha scritto:serata no....carlo gr ha scritto:e che e successo....................martini bianco ha scritto: stasera resto a casa!![]()
![]()
![]()
![]()
prima mi rimproveri e poi mi prendi in giro...elio ha scritto:Martinooooo ma dico nn si sà più niente di quello che fai,nn pensi che stiamo esagerandomartini bianco ha scritto:serata no....carlo gr ha scritto: e che e successo....................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facci qualche cronologia ogni tanto cosi sembri perso![]()
![]()
IOmartini bianco ha scritto:prima mi rimproveri e poi mi prendi in giro...elio ha scritto:Martinooooo ma dico nn si sà più niente di quello che fai,nn pensi che stiamo esagerandomartini bianco ha scritto: serata no....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facci qualche cronologia ogni tanto cosi sembri perso![]()
![]()
![]()
![]()
ma NOOOOOOOmartini bianco ha scritto:elio diciamo che vi avete fatto un duo anti-martini!!!