ma dai....era solo unb mess provocatorioalias24 ha scritto:Caro Carlo purtroppo c'è gente che il fine sett lavora......carlo gr ha scritto:ma com'e gia tutti a letto?
ma che fate il giorno..................tirate la ratro!!![]()
![]()
.........
Ma lo so.......quì tutti scherziamo....carlo gr ha scritto:ma dai....era solo unb mess provocatorioalias24 ha scritto:Caro Carlo purtroppo c'è gente che il fine sett lavora......carlo gr ha scritto:ma com'e gia tutti a letto?
ma che fate il giorno..................tirate la ratro!!![]()
![]()
.........
per farci 4 risate
anche io tra un po abbandono
domani si lavora
alias24 ha scritto:Ma lo so.......quì tutti scherziamo....carlo gr ha scritto:ma dai....era solo unb mess provocatorioalias24 ha scritto: Caro Carlo purtroppo c'è gente che il fine sett lavora......![]()
![]()
.........
per farci 4 risate
domani si lavora
carlo gr ha scritto:alias24 ha scritto:Ma lo so.......quì tutti scherziamo....carlo gr ha scritto: ma dai....era solo unb mess provocatorio
per farci 4 risate
domani si lavorail problema e che domani la ratro tirera a me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai carlo pensa all OR di domenica!!!carlo gr ha scritto:alias24 ha scritto:Ma lo so.......quì tutti scherziamo....carlo gr ha scritto: ma dai....era solo unb mess provocatorio
per farci 4 risate
domani si lavorail problema e che domani la ratro tirera a me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alias24 ha scritto:carlo gr ha scritto:alias24 ha scritto: Ma lo so.......quì tutti scherziamo....il problema e che domani la ratro tirera a me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()