si e fatto fare la torta con una jeep

io dico che lascia a piedi lo zioelio ha scritto:e tutto pazzo stu simone,naturalmente x le jepp![]()
![]()
massimo un 3 anni e lascia suo padre a piedi
![]()
![]()
in effetti sei il primo a rischiomichele4x4 ha scritto:io dico che lascia a piedi lo zioelio ha scritto:e tutto pazzo stu simone,naturalmente x le jepp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dovete pensare solo che quando facciamo delle semplici trazzere,michele4x4 ha scritto:io dico che lascia a piedi lo zioelio ha scritto:e tutto pazzo stu simone,naturalmente x le jepp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu nn gioire tanto,anche x te ci vuole poco x diventare copilotadolmen ha scritto:dovete pensare solo che quando facciamo delle semplici trazzere,michele4x4 ha scritto:io dico che lascia a piedi lo zioelio ha scritto:e tutto pazzo stu simone,naturalmente x le jepp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Simone si annoia..![]()
![]()
![]()
mi sa che Michele avrà un roseo futuro da copilota![]()
martino li a compiuti lo stesso giorno del tuomartini bianco ha scritto:tanti auguri simone!!!!!!!!!
anche te sei nella stessa barcadolmen ha scritto:dovete pensare solo che quando facciamo delle semplici trazzere,michele4x4 ha scritto:io dico che lascia a piedi lo zioelio ha scritto:e tutto pazzo stu simone,naturalmente x le jepp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Simone si annoia..![]()
![]()
![]()
mi sa che Michele avrà un roseo futuro da copilota![]()