ciao grandePajero79 ha scritto:Una Buona giornata a tutti e buon inizio di settimana ...![]()
![]()
![]()
Io ho trascorso un week-end alla grande:
1) Venerdì
sera uscito dall'ufficio con la mia ...... siamo andati al Palacatania a tifare per l'italia contro la germania (naturalmente Mondiali di Volley) con lo strepitoso risultato di 3-1 per la nostra Nazionale ...
![]()
![]()
![]()
E devo dire che è stato molto bello ed emozionante ...![]()
2) Sabato
invece giornata dedicata a girovagare per i boschi alla ricerca dei così tanto attesi Porcini ...![]()
![]()
![]()
Poichè mi trovavo nei pressi di Nicosia non ho resistito in tarda mattinata a fare un Bliz nell'officina del GRANDE CARLOGR ...![]()
![]()
... mammamia sempre intento a lavorare anche il Sabato ...
![]()
![]()
![]()
Sempre gentile ed ospitale lo saluto ancora e rinnovo il mio ci vediamo il 17 ...![]()
3) Domenica
Passeggiata tranquilla in famiglia e naturalmente con ...... per le vie di Motta Camastra per la sagra delle Noci dove abbiamo trascorso la mattinata ed il primo pomeriggio.
Rientrato ad Acireale dopo la Santa Messa passeggiata serale con annesso panino strategico (non vi dico il condimento per delicatezza) per le vie di Zafferana ove è iniziata l'OTTOBRATA ...![]()
![]()
![]()
Che dire un week-end da favola trascorso per bei posti, tra amici e parenti davvero![]()
Unico Rammarico?
Che oggi è lunedi e si riprende con il solito ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace solo di non essere potuto scendere a Bronte per la sagra del Pistacchio ma sarà per il prox anno ...![]()
![]()
![]()
![]()
Carmelo, Alfredo perchè non organizziamo una passeggiata con annessa arrusti e mangia domenica 10?
Naturalmente estesa anche a tutti gli amici del forum che vogliono aggregarsi![]()
![]()
![]()
CHE NE PENSATE?????
mi ha fatto immenso piacere vederti
per la passeggiata di domenica sarebbe una bella idea ma io non ci potro essere

molto bella l'atmosfera
e bravi i nostri nazionali